Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    gioniche...quella mk4 coi fari della serie 5 mi fa strano che tu non l'abbia mai vista....cmq

    il bra non mi dispiace...sulle macchine degli altri....devo ancora farmi una precisa idea se mi piace o no

    gioniche...figata i cerchi che vuoi metterci...

    raider.....e si 500 euracci a sedile e senza staffa son troppi......poi cmq a me non piacciono i sedili resing

    mentos...gli schmidt da 18o 19 sono inguardabili...sembrano veramente delle padelle...il colore č bellissimo
    e il prof.Fonzie sale in catedra cn le sue lezioni di tuning!!


    cmq quale padella e padella sn una figata!!


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

      Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
      questa nn l'avevo mai vista... na golf 4 col frontale dell' attuale serie 5!

      [qimg]http://www.ffcd.de/photoalbum/albums/2006/Sonstige_Clubveranstaltungen/TuningExpo%20Saarbruecken/normal_100_2883.jpg[/qimg]
      che spagnolata
      Meglio fare invidia che pietā

      Commenta


      • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

        Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
        Udio... sn andato a vedre il nuovo serie 3 coupe... nero, cerki dai 19", interno in pelle nera, navi, xeno, altri accessori ke nn mi ricordo... altro ke "non ci siamo proprio", č da
        Non immagino il prox M3
        ne sei cosė sicuro?l'ho vista anch'io si dai carino ma rispetto ai precedenti č una vera ciofeca!fai il confronto e vedi.

        Dell'M3 ci sono giā foto in giro molto deludente...come trovo sia deludente L'R32 5porte...l'ho visto ieri in una concessionaria...che schifezza
        Meglio fare invidia che pietā

        Commenta


        • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

          Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
          e il prof.Fonzie sale in catedra cn le sue lezioni di tuning!!


          cmq quale padella e padella sn una figata!!

          se no mi toccava fare 5 post di fila... poi aumentava troppo il mio vantaggio su di te e non c'č pių gusto


          e io ripeto:
          P A D E L L E
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio

            raider.....e si 500 euracci a sedile e senza staffa son troppi......poi cmq a me non piacciono i sedili resing


            preferisco spenderli per dei Reacro che per dei Simoni o Protype

            Commenta


            • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

              Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggio
              preferisco spenderli per dei Reacro che per dei Simoni o Protype
              beh sicuramente...


              io se monto dei sedili o Recaro o Sparco...

              anche se preferisco Recaro...


              se non fosse perche uso la macchina tutti i giorni ed ho solo quella monterei 2 sedili fissi, li si che sono contenitivi... l'unico problema č che l'auto diventa una 2 posti in pratica, non posso pių farci le maialate e se ti sgamano le FdO sono cazzi da cagare...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                ragazzi..io dicevo Resing NON per Simoni Resing. ma prorpio Resing che sta per Racing....
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  ragazzi..io dicevo Resing NON per Simoni Resing. ma prorpio Resing che sta per Racing....
                  hahaha scopriamo la vena spagnola del nostro fonzie ke preferisce i simoni o i protype ai recaro!!


                  Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                  Commenta


                  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    se no mi toccava fare 5 post di fila... poi aumentava troppo il mio vantaggio su di te e non c'č pių gusto


                    e io ripeto:
                    P A D E L L E
                    io nn dormirei la notte prima di fenire questo 3d..potrei passarti e doppiarti!!


                    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                    Commenta


                    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      ragazzi..io dicevo Resing NON per Simoni Resing. ma prorpio Resing che sta per Racing....
                      ho capito che intendevi dire RACING,pero' torno a ripetere che 500€ li spendo volentieri per dei Recaro al posto che buttarli sui Simoni o Protype...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X