Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FANALERIA SPECIALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FANALERIA SPECIALE

    Qualcuno mi saprebbe dare qualche indirizzo di ditte che producono frecce ant. - laterali e la fanaleria post.?!A me basterebbe anche solo la plastica e non il gruppo faro completo!!!Pensavo ad un colore bianco o fumè!!!
    Qualcuno di voi a esperienza con le bombolette per fari e magari mi sa consigliare quale sia la migliore x fare un bel lavoro?!
    Rischio multe?!
    E' gradito anche qualche indirizzo internet!!!
    Ciao a tutti e grazie mille in anticipo!!!
    La mia auto:

    BMW 316i E30 Racing Team

  • #2
    Penso che per la fanaleria al massimo puoi prendere quella della Uno turbo anche se mi sembra di aver visto qualcosa su SpeedUP ma non ne sono sicuro.
    Riguardo alle bombolette io ho provato quella della OMP, la luce si vede (mi riferisco alle frecce laterali) e non vengono male se hai un po' di esperienza come verniciatore, però riguardo al rischio multe non posso rassicurarti.
    Bruciato Corse®

    www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

    Commenta


    • #3
      X Momo

      Ciao,io dovrei scurire le luci posteriori della mia Punto, con le vernici che hai provato pensi che venga un bel lavoro?
      Vendo volante MOMO

      Commenta


      • #4
        Un mio amico ci ha provato con una Civic e sono venute opache, però dubito sulle sue capacità di verniciatore, ne ho vista una con la fanaleria come la vuoi te, veramente bella la volevo fare anch'io ma dubito sulla legalità della cosa e visto che risulta molto evidente ho rinunciato, vedi te cosa vuoi fare se te la cavi bene con le bombolette potrebbe venire un bel lavoro
        Bruciato Corse®

        www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

        2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

        Commenta


        • #5
          Bombolette

          Be non penso che per usare le bombolette bisogna essere degli artisti...secondo me ci vuole un pò di attenzione e pazienza e soprattutto comprare una bomboletta che possa darti una certa qualità...anche se non saprei quale!!!
          L'unico problema è se và colorata all'esterno o all'interno della plastica?!Dall'esterno rimane più evidente il lavoro ma magari dall'interno non viene male!!!
          Voi che dite?!
          Nessuno conosce ditte x fanalerie speciali?!

          Commenta


          • #6
            Non è che sia proprio facile ma come dici con un bel po' di pazienza si fa tutto, colora dall'esterno, dall'interno l'effetto per me non è gnan che!
            Bruciato Corse®

            www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

            2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

            Commenta


            • #7
              Cercherò qualche fanale rotto in garage per fare una prova...

              Grazie, Ciao.
              Vendo volante MOMO

              Commenta


              • #8
                Re: Bombolette

                Ciao, io ho una seat ibiza e ho oscurato le frecce e tutte la fanaleria posteriore con le bombolette!!! Sono venute da dio.
                Io ho scoperto dei trucchi:

                Se le vuoi opache basta che stai a 25 30 centimetri dal fanale e fai molte mani molto lievi

                Se le vuoi lucide stai a 10 centimetri e fai al massimo 2 passate ma convinto (con tanta vernice)

                Il risultato è perfetto.
                I fari sono nerissimi anche quando c'è il sole che batte forte non si vede minimamente il rosso mentre quando si accendono gli stop o le frecce i colori sono uguali a prima ma sopprattuto tutto questo è legale.

                la legge dice che i fari possono essere di qualsiasi colore da spenti basta che quando la lampadina si accende emetta la luce regolare (GIALLO AMBRA PER LE FRECCE, ROSSO PER GLI STOP, BIANCA PER LA RETRO, ECC.)
                Quini vai tranquillo che sono uno spettacolo
                ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                Commenta


                • #9
                  Io no ci giurerei che nessuno possa dirti niente, con certi poliziotti non si può mai stare tranquilli, poi comunque non ti contesteranno il colore ma l'intensità luminosa che non può certo rimanere la stessa originale.
                  Bruciato Corse®

                  www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

                  2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                  Commenta


                  • #10
                    A MIO PARERE...

                    Secondo me ragazzi ciò che conta èl'intensità luminosa emessa dalla luce per cui per me i fari potrebbero pure essere un arcobaleno sempre che alla prova pratica il faro di luce venga emesso pulito...infatti mia intenzione era di non farlo nero bensì passare una leggera patina di colore da renderlo opaco con un sottofondo di colore originale che si intravede...poca spesa e resa accettabile sotto l'apetto RACE!!!
                    Ciao ragazzi a presto!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X