annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FANALERIA SPECIALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ha risposto
    X uno fire racing

    Io le ho appena fatte sulla mia macchina e ti garantisco che vengono uno spettacolo; appena vado in box ti dico anche la marca della bomboletta che devi usare!

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    A MIO PARERE...

    Secondo me ragazzi ciò che conta èl'intensità luminosa emessa dalla luce per cui per me i fari potrebbero pure essere un arcobaleno sempre che alla prova pratica il faro di luce venga emesso pulito...infatti mia intenzione era di non farlo nero bensì passare una leggera patina di colore da renderlo opaco con un sottofondo di colore originale che si intravede...poca spesa e resa accettabile sotto l'apetto RACE!!!
    Ciao ragazzi a presto!!!

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Io no ci giurerei che nessuno possa dirti niente, con certi poliziotti non si può mai stare tranquilli, poi comunque non ti contesteranno il colore ma l'intensità luminosa che non può certo rimanere la stessa originale.

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Re: Bombolette

    Ciao, io ho una seat ibiza e ho oscurato le frecce e tutte la fanaleria posteriore con le bombolette!!! Sono venute da dio.
    Io ho scoperto dei trucchi:

    Se le vuoi opache basta che stai a 25 30 centimetri dal fanale e fai molte mani molto lievi

    Se le vuoi lucide stai a 10 centimetri e fai al massimo 2 passate ma convinto (con tanta vernice)

    Il risultato è perfetto.
    I fari sono nerissimi anche quando c'è il sole che batte forte non si vede minimamente il rosso mentre quando si accendono gli stop o le frecce i colori sono uguali a prima ma sopprattuto tutto questo è legale.

    la legge dice che i fari possono essere di qualsiasi colore da spenti basta che quando la lampadina si accende emetta la luce regolare (GIALLO AMBRA PER LE FRECCE, ROSSO PER GLI STOP, BIANCA PER LA RETRO, ECC.)
    Quini vai tranquillo che sono uno spettacolo

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Cercherò qualche fanale rotto in garage per fare una prova...

    Grazie, Ciao.

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Non è che sia proprio facile ma come dici con un bel po' di pazienza si fa tutto, colora dall'esterno, dall'interno l'effetto per me non è gnan che!

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Bombolette

    Be non penso che per usare le bombolette bisogna essere degli artisti...secondo me ci vuole un pò di attenzione e pazienza e soprattutto comprare una bomboletta che possa darti una certa qualità...anche se non saprei quale!!!
    L'unico problema è se và colorata all'esterno o all'interno della plastica?!Dall'esterno rimane più evidente il lavoro ma magari dall'interno non viene male!!!
    Voi che dite?!
    Nessuno conosce ditte x fanalerie speciali?!

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Un mio amico ci ha provato con una Civic e sono venute opache, però dubito sulle sue capacità di verniciatore, ne ho vista una con la fanaleria come la vuoi te, veramente bella la volevo fare anch'io ma dubito sulla legalità della cosa e visto che risulta molto evidente ho rinunciato, vedi te cosa vuoi fare se te la cavi bene con le bombolette potrebbe venire un bel lavoro

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    X Momo

    Ciao,io dovrei scurire le luci posteriori della mia Punto, con le vernici che hai provato pensi che venga un bel lavoro?

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Penso che per la fanaleria al massimo puoi prendere quella della Uno turbo anche se mi sembra di aver visto qualcosa su SpeedUP ma non ne sono sicuro.
    Riguardo alle bombolette io ho provato quella della OMP, la luce si vede (mi riferisco alle frecce laterali) e non vengono male se hai un po' di esperienza come verniciatore, però riguardo al rischio multe non posso rassicurarti.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X