annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

65 pedalate al minuto????

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    sera gheioni! forse un giorno tornerò a seguirvi assiduamente. . .

mammia mia Dark...è tantissimo che non ci si becca.....brutto Casalese nero stellato
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
      salve dark! è un po' ke non ti si sente più....... fai anke tu come andrewosky ke non ci viene più a trovare???

loro sono la 1° generazione....ne son rimsti pochi

impegni di lavoro, impegni di studio, connessioni traballanti, poca voglia di leggere 2600 post in 8 giorni, ban temporanei o definitivi ce li hanno portati via quasi tutti poco per volta

ma noi li ricorderemo sempre

PS
      sto iniziando a leggermi la 1° edizione.....son prorpio suonato...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        mi sa ke eri meglio prima però!
        non penso proprio...tu sei un mezzo fighetto del pene...cosa vuoi mai sapere...inoltre sei magotto...

Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
        Io invece l'ho fatto con tanto di denuncia e dopo pestato di brutto,espulso dal liceo Alberti per incidente in biclichetta con sopra la prof di algebra con 19 punti in testa Ero proprio un biricchino
        io per fortuna sono stato fermato...altrimenti aggiungevo guai ai guai che avevo gia in ballo...

Ma dove siete tutti......già vero oggi è uscito tokyo drift in dvd e voi vi starete menando in coda per prenderlo ,io invece riprendendo il discorso mafioso ce l'ho già in dvd originale da diversi giorni ma non vi dico come ho fatt ad averlo
        io ce l'ho in divx da 15gg...e l'ho visto al cinema appena uscito...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

"i kit originali fanno sempre schifo, xkè sono originali. è una questione morale"

frase del fondatore a riguardo di kit estetici

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            "i kit originali fanno sempre schifo, xkè sono originali. è una questione morale"

beh non ha tutti i torti...bisogna modificare le parti originali, prendendo spunto ma cercando di renderli unici...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

loro sono la 1° generazione....ne son rimsti pochi

impegni di lavoro, impegni di studio, connessioni traballanti, poca voglia di leggere 2600 post in 8 giorni, ban temporanei o definitivi ce li hanno portati via quasi tutti poco per volta

ma noi li ricorderemo sempre

PS
              sto iniziando a leggermi la 1° edizione.....son prorpio suonato...
              ...Ciao uomini lisci dai super poteri !!....

EH eh la prima edizione??!!...mamma quanti ricordi....quanti anni son passati ormai??.....che bello che è però...sapere che c'è una discussione in atto da così tanto tempo eh?!

MIGLIORIIIIIIIIIIIIIIIII
              Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
              _________

Commenta

Sera

Io invece l'ho fatto con tanto di denuncia e dopo pestato di brutto,espulso dal liceo Alberti per incidente in biclichetta con sopra la prof di algebra con 19 punti in testa Ero proprio un biricchino

Ma dove siete tutti......già vero oggi è uscito tokyo drift in dvd e voi vi starete menando in coda per prenderlo ,io invece riprendendo il discorso mafioso ce l'ho già in dvd originale da diversi giorni ma non vi dico come ho fatt ad averlo
                hahhaha ........ ke gioventù bruciata.....

io comunque segue l'ideologia di mauro...... da noi in veneto si dice : "bronsa cuerta......"(TENU DJ) dovrebbe sapere cosa significa) ossia coloro ke all'apparenza sembrano degli angeli ma in realtà combinano il deliro...... cmq io ora mi sono calmato.... c'è stato un periodo 14-15 anni ke ne ho combinate di tutte i colori...... fuori da scuola soprattutto.....

Commenta

ragazzi mi sono arreso alla 20° pagina (1 pag 25 post)
                  erano prorpio agli esordi...
                  c'era già Andrewosy che faceva il maestro e tanta di quella gente che qua dentro io non ho mai visto

l'unica cosa che mi dispiace è di non essere arrivato prima qua dentro....sicuramente avrei risparmiato i soldi spesi x comprare quella merda di Mega-Maxi tuning.....

cmq...il compleanno del 3ad è il 28 marzo.....e saranno 2 anni
                  Ultima modifica di mauro-tito; 22-11-2006, 20:41.

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

io ce l'ho in divx da 15gg...e l'ho visto al cinema appena uscito...
                    pure io l'ho già visto!

Commenta

Guarda che comunque nelle prime edizioni si era molto più "grezzi" (in senso extrabuono) non era ancora definito il vero stile crucco, o clean o american....poi c'era un edizione nella quale le foto erano solo spagnolate...si pensava che una macchina con un cerchio a canale era crucca quindi entrava di tutto ..poi pian piano invece si è sempre fatta più precisione...
                      Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
                      _________

Commenta

Sto operando...
                      X