Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istallazione tetto apribile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Istallazione tetto apribile

Salve a tutti, spero di non aver aperto una discussione inutile o vecchia...
    io ho una cinquecento sporting del '95, è la mia prima macchina, e da quando sono piccolo ho la fissa per i tettini apribili, qualcuno di voi ha mai fatto montare il tettino apribile sulla sua auto che non lo aveva da nuova? se si, è un lavoro dispendioso sia economicamente che per le rotture di scatole tipo omologazione e via dicendo o mi consigliate di farlo? non è che cerco il modello super costoso... mi piacerebbe un tettino che semplicemente si alza e scorre un po' indietro, che si apre insomma, non a compasso...
    grazie in anticipo per le risposte e per l'attenzione!!
    -ford puma 1400 da demolire- se serve qualcosa cliccate

-cerco albero a camme profilo sportivo ma stradale per 1108 fire-

-vendo filtro aria doppio cono-

Re: Istallazione tetto apribile

ciao,noi l'avevamo fatto ai tempi degli scooter su una panda,mi sembra usando il tettuccio di una rover 400 ma non sono sicuro....il lavoro è fattibile,per omologazione e collaudo non so....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

c'era un forum del genere in cui c'era chi sosteneva che non bisognava omologare perchè non modificava il telaio, altri che invece andava fatto perchè è una caratteristica riportata sul libretto ed ancora chi diceva che sui nuovi libretti non veniva riportato... prova a fare la ricerca dalla barra su

Commenta

grazie a tutti per l'attenzione, davvero...
        -ford puma 1400 da demolire- se serve qualcosa cliccate

-cerco albero a camme profilo sportivo ma stradale per 1108 fire-

-vendo filtro aria doppio cono-

Commenta

il tettuccio che avevo sulla Uno Turbo era stato montato dopo...

era della webasto..davvero ottimo...

cmq molti centri li installano(tipo norauto o alla webasto proprio) e non devi omologare proprio nulla perchè nei libretti non sono menzionati questi particolari...

come costi parti indicativamente dai 250 euro in su per i manuali per arrivare a circa 800 per quelli elettrici...

naturalmente non potrai pretendere lavoroni come gli originali perchè quelli di serie hanno tutto un sistema di scolo interno che fanno scolare l'acqua al di sotto della scocca non facendola dormire e quindi ristagnare con la successiva ruggine..

ma per quello che costano vanno bene
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

allora io lo dovevo fare sulla mia golfa pero' poi ho cambiato programmi...
            comunque non serve omologazione se si prendono quelli della webasto che sono omologati...si possono mettere quelli panoramici e hanno una modifica da fare alla traversa ... pure quelli sono omologati e garantiti, potrei consigliarti un installatore che pero' &#232; a torino, se no contatta webasto e chiedi a loro il piu' vicino!!!

Commenta

Allora io ho una cinquecento alla quale &#232; stato montato, dal vecchio proprietario, il tetto apribile della webasto.
              Se vuoi un consiglio lascia stare &#232; assolutamente inutile, in estate non raffredda niente, sarebbero soldi buttati, con quello che spendi ti fai un kit estetico che &#232; molto pi&#249; bello e utile ciao.

Commenta

Sto operando...
              X