come da topic, sto cercando un pulsante start engine per la mia civic, ma non riesco a trovarlo... mi serviva o nero o con retroilluminazione blu... si trovano solo quelli dell's2000 originali e non.... aiuto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
start engine, dove?
Comprimi
X
-
Re: start engine, dove?
io ho procurato dei pulsanti con retroilluminazione blu a milikpar...erano davvero fighi,pero' non ce scritto start...Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...
Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.
-
Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggioio ho procurato dei pulsanti con retroilluminazione blu a milikpar...erano davvero fighi,pero' non ce scritto start...Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )
Commenta
-
Li vende SpeedUp, se non erro, inoltre mi è capitato di vederli su ebay.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggiocome da topic, sto cercando un pulsante start engine per la mia civic, ma non riesco a trovarlo... mi serviva o nero o con retroilluminazione blu... si trovano solo quelli dell's2000 originali e non.... aiuto...
http://www.ignited-europe.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggioScirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio65 € per un pulsante che senza scritta ne costa 4? Onesti
Commenta
-
Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
costano sui 20 euro gli stessi che vendono su sito....
su ebay trovi tutto il kit con pulsante,rele' e cavi vari a 19 euro....Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...
Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.
Commenta
Commenta