annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per Peugeot 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per Peugeot 206

Salve, sono un ragazzo neopatentato di 18 anni, tra un pò avrò la mia peugeot 206...e vorrei modificarla..ho trovato delle configurazioni che potrebbero interessarmi...io mi sono imposto un budget di 500€...entro quali di queste secondo voi posso rientrare?

Re: Aiuto per Peugeot 206

Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Salve, sono un ragazzo neopatentato di 18 anni, tra un pò avrò la mia peugeot 206...e vorrei modificarla..ho trovato delle configurazioni che potrebbero interessarmi...io mi sono imposto un budget di 500€...entro quali di queste secondo voi posso rientrare?

[qimg]http://img212.imageshack.us/img212/8501/6du2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img178.imageshack.us/img178/8339/100404amsterdam39ca7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img57.imageshack.us/img57/2784/206parotechinside6kpkv3.jpg[/qimg]

[qimg]http://img50.imageshack.us/img50/7694/dscn4846ku5cq0.jpg[/qimg]

[qimg]http://img231.imageshack.us/img231/7522/pa300006iq8.jpg[/qimg]

Solo su queste...il resto scordatele...a me no che non fai da te rulezz
    Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
    _________

Commenta

l'ultima è sicuramente la piu economica, quelle totalmente rivestite sicuramente le piu costose!

poi ci sn le vie di mezzo, la prima ad esempio sembra un lavorone xke la vedi tutta verniciata ma se sei fortunato trovi una "riproduzione" della plancia in vetroresina, quella sarebbe solo da verniciare e montare al posto della tua... in tal caso ti costerebbe molto meno!

in mezzo cè anke la mia li dipene da qualè la base, io l'interno in pelle l'avevo gia di serie.. altrimenti è proprio la selleria ke fa il costo...

Commenta

se potete postare altri esempi di interni carini che si aggirano intorno a quel prezzo...mi fareste un enorme favore

Commenta

BEH TRA QUELLE C'E' ANCHE LA MIA E DI INTERNO NON CI SONO 500 EURO...SOLO DI TASCHE CE NE SONO 600!!!!!
          Peugeot 206 LD Tuning
          Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
          NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

prima foto: apparentemente normale, tutto il cruscotto e' stato smontato e lavorato per ottenere l'effetto liscio, poi riverniciato di nero anonimo...un lavoraccio in quanto ci vuole un sacco di manod'oprera

seconda foto: qua l'alcantare si spreca...deduci!!!

terza foto: interno della 206 cc parotech...vedi solo il cruscotto (tipo foto 1 ) ma con strumentazione e plancie ricostruite..questo' e' l'interno piu' costoso a mio avviso, conoscendo il lavoro...tutti componenti isotta e praticamente un interno creato per quella 206, solo lei ce l'ha

quarta foto: L'INTERNO PIU' BELLO ...IL MIO...a parte gli scherzi, e' semplice ma c'e' un po di tutto...e solo di tasche audio davanti piu' dietro ci sono 600 euro di lavoro...

quinta foto: praticamente originale, dato che e' l'inerno di una rouge e noir...solo verniciatura plastiche e altre cose che forse non si vedono...

sesta foto: classico interno da auto crucca, colori chiari ed eleganti, pelle e alcantara...QUA CON 500 EURO TI FANNO IL PREVENTIVO (anche se guardandoci bene non sembra pelle e alcantara...mah), cmq non ti bastano 500 euro

settima foto : poco lavoro anche qua (dalla foto) e forse la spesa maggiore e' nell'audio...strumenti che costano in media 60 euro l'uno ma escluse le tasche ci stai dentro alla grande ai 500 euro

ultima foto: interno pressoche originale, vale come la foto sopra...
            Ultima modifica di NICK206; 06-12-2006, 23:42.
            Peugeot 206 LD Tuning
            Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
            NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

1 foto

Intervento abbastanza pesante a una vista attenta, curato ed elegante a gusti, direi che con 500 euri non ti ci viene neanche l'lcd.

2 foto

Intervento abbastanza pesante anche al colpo d'occhio, qui i 500 euro ti bastano per un sedile.

3 foto

è una 206? è un po' un puzzle. direi niente

4 foto

molto bello l'abbinamento di colore e le pancie, tocco di finezza il volante, probabilmente un po' scopiazzato da un'audi, ma molto molto bello, meno i seggiolini, rifiniti abbastanza male, con 500 ci stanno pomello e tappetini in alluminio

5 foto

La migliore, ottima rifinitura e abbinamento di colore lucido/opaco degno di nota, e i 500 euro sono un sogno anche li.

6 foto

wannabe lusso, ovvero come sentirsi comodo e chic su un 206, 500 euro ci prendi le maniglie in tinta beige

7 foto

andiamo avanti che è meglio...

8 foto

Probabilmente l'unico realmente alla tua portata, sobrio e pulito, se nn vuoi mettertiin mostra è il giusto compromesso tra poca spesa / tanta resa.
              Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

Le più belle per me e facilmente accessibili sarebbero la quarta foto(è il giusto compromesso per qualità prezzo) e l'ultima....anche se le modifiche si possono contare sulle dita di una mano...

Commenta

Sto operando...
                X