Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anterpima Mini by Cadamuro design..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Anterpima Mini by Cadamuro design..

    il para posteriore mi piace,invece le minigonne e il para anteriore sono orrende,le minigonne sono senza senso,non segue il modello della carrozzaria,invece il para anteriore ha una forma fuori dal comune del resto della macchina,ha una forma squadrata
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #32
      Re: Anterpima Mini by Cadamuro design..

      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      il para posteriore mi piace,invece le minigonne e il para anteriore sono orrende,le minigonne sono senza senso,non segue il modello della carrozzaria,invece il para anteriore ha una forma fuori dal comune del resto della macchina,ha una forma squadrata
      Ciao, come le avresti fatte???
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

      Commenta


      • #33
        Re: Anterpima Mini by Cadamuro design..

        non male...... anzi......!!!!!!!!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #34
          Re: Anterpima Mini by Cadamuro design..

          Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
          Ciao, come le avresti fatte???
          il para anteriore con delle linee un pò più morbide non cosi squadrate,guarda le prese d'aria del para anteriore laterali che sono squadrate,sarebbero meglio più arotondite come e la mini,poi le minigonne non si possono vedere perche dovrebbero (secondo me) seguire la linea del (non so come si chiama il pezzo sopra le route) mo te lo fccio vede con un disegno
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #35
            Re: Anterpima Mini by Cadamuro design..

            io la mia mini (che non avrò mai) mi piacerebbe montare un kit che ha un senso,ovviamente con il taglio dove viene attaccato,spero che lei abbia capito l'idea


            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #36
              Re: Anterpima Mini by Cadamuro design..

              Ciao lo so che cos' rende di più, ma non era possibile fare un componente così... Le minigonne devono essere divise dai parafanghini...
              Alessio Cadamuro
              ---------------------
              Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
              18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

              Commenta


              • #37
                Re: Anterpima Mini by Cadamuro design..

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                secondo me come ho già scritto qualche post più su bisognerebbe armonizzare un pò la bocca centrale eliminando quanto più possibile questa specie di sguscio e poi queste due prese d'aria laterali magari o eliminarle oppure per nn appensantire troppo il disegno del paraurti lasciarle però riprendere l'armonia della presa d'aria standard del cofano motore...
                mi auto-quoto...e vi do qualche suggerimento per il para ant...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta

                Sto operando...
                X