Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualità LESTER: consigli e opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualità LESTER: consigli e opinioni

    Ciao a tutti!
    Volevo sapere se,secondo voi, la Lester utilizza materiali scandenti(in particolare per la Fiat Punto HGT).

    aspetto le vostre risposte
    ciao!!!!!!!

  • #2
    per la mia punto2 serie(purtoppo 8V) ho comprato l 'alettoncino lester 180.000 (in resina) e mi devono arrivare le minigonne 250.000(in abs) .come qualita mi sembra in linea con le altre aziende anche se come forme non è ampissima(paragonandola a quelle viste nel negozio,non so se in catalogo ne avesse altri).il rapporto qualità -prezzo sempre a mio parere è + che ottimo
    MY CAR

    Commenta


    • #3
      io avevo comprato il kit completo per la fiesta e devo dire che come prezzo e' + che buono rispetto ad altre case, se ti piace come linea;
      Per quanto riguarda la qualita'..a me non e' mai successo niente ai pezzi che ho comprato...l'unica cosa (non so pero' le altre case come facciano) la lester non pretratta i pezzi quindi costa un po' di + verniciarlo perche' prima lo bisogna trattare poi dare fondo e poi verniciare.

      Commenta


      • #4
        Al contrario di voi io ho avuto parecchi problemi nel montaggio dei pezzi. Forse li avete avuti pure voi, ma non lo sapete perchè il carrozziere non ve lo ha detto.
        Beh, siccome i pezzi della mia Saxo(mascherina 4 fari tondi e minigonne tipo abarth) me li sono montati io, vi posso assicurare che come misure ed incastri sono costruiti molto approssimativamente.
        In parole povere x le minigonne ho dovuto limare molte parti per poterle accoppiare alla carrozzeria, e poi comunque, visto che coprono il battitacco e quindi fanno spessore, quando chiudo la portira gratto parte della minigonna.
        Invece per le mascherine dei fari mi è andata ancora peggio:
        una volta montate sul faro (già lì cìè il primo problema perchè non aderiscono perfettamente al disegno del faro) non riuscivo + a montare la mascherina che cè tra i due fari perchè facevano troppo spessore. Conclusione...... seghetto alternativo.....e via tutti i bordi che davano fastidio.
        Ora tirate voi le conclusioni. Io non mi azzardo a sputtanare la Lester, ma i fatti parlano chiaro.
        Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
        www.saxovtsclub.it
        Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
        Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

        Commenta


        • #5
          x passpunto

          L'ALETTONE X LA PUNTO 2° SERIE E' PROPRIO L'ARTICOLO KE MI INTERESSAVA!!!
          PER MONTARLO HAI DOVUTO FORARE QUALCOSA O L'HAI SOLO INCOLLATO?
          nON HO CAPITO BENE QUELLO KE HAI DETTO RIGUARDANTE ALL'AMPIEZZA.......
          HAI PRESO IL MODELLO UGUALE A QUELLO ABARTH???
          L'ALETTONE QUANTO E' LUNGO?

          QUANTO HAI PAGATO PER FARLO VERNICIARE E MONTARE(L'HANNO PRETRATTATO ,DATO IL FONDO E VERCIATO?)

          cIAO E GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Io al contrari mi sono trovato molto bene e tutti i punti combaciavano co la mia carrozzeria...persino gli avvallamenti attorno alle mie prese d'aria originali erano perfetti...
            A ESSERE SINCERO NON AVREI MAI PENSATO...
            PCase.it
            Casaria.it
            AMFweb.it
            Da grande sarò Cosworth!!!
            ------ C.T.I. ------
            Crazy Tuning Italy
            Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
            F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
            Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

            Commenta


            • #7
              x l.alettone ho dovuto fare 2 buchi sul portellone per poterli avvitare.nella pare interna (guardando da dentro la macchina) i buchi devono essere leggermente + grossi x far entrare la testa della vite(SAI che il portellone della punto nella parte superiore è bello spesso)perhè deve prendere solo la lamiera esterna.
              x la distanza tra i buhi danno degli adesivi da mettere sui buhi dell alett ,lo si appoggia sul tetto e lo si schiaccia,i 2 adesivi col buco si attaccano al telaio cosi hai la ditanza giusta.
              l'alettone è simile all'abart look lo danno grezzo ,lo devo dipingere io in questi giorni-i mano di fondo -grigio mett-trasparente(logicamente ad aerografo).
              MY CAR

              Commenta

              Sto operando...
              X