Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montagio pellicola per verti su mini "S"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • montagio pellicola per verti su mini "S"

    carrissimi nel mondo di elaborare.. ho appena comprato la pellicola per oscurare i vetri nella mia mini,, vorrei sapere da qualche esperto se i due vetri posteriori laterali sono attaccati con il mastice,oppure applicati come normale ad incastro con la guarnizione? perchè se non è possibile smontare i vetri ed il lunotto il lavoro della pellicola mi sa gia di porcheria??? aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Re: montagio pellicola per verti su mini "S"

    di soltio i laterali o sono fissati cn le viti(es.punto,106) oppure hanno il mastice...cmq se sei pratico anche da su si riesce a fare,solo che devi togliere le plastiche intorno e farti aiutare da un amico..
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • #3
      Re: montagio pellicola per verti su mini "S"

      Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
      di soltio i laterali o sono fissati cn le viti(es.punto,106) oppure hanno il mastice...cmq se sei pratico anche da su si riesce a fare,solo che devi togliere le plastiche intorno e farti aiutare da un amico..
      Sono fissati con le viti solo se sono a pannello (la Mini mi pare che siano fissi). Se hai la guarnizione a vista dovrebbero essere messi a incastro....se no e' probabile il mastice.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: montagio pellicola per verti su mini "S"

        vedro cosa posso fare.. anche se ho paura di rovinare tutto,, be cmq momentaneamente non sono munito della mia poverà mini

        Commenta

        Sto operando...
        X