Originariamente inviato da matteagne
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo kit estetico per la OPEL CORSA D
Comprimi
X
-
Re: Nuovo kit estetico per la OPEL CORSA D
ciaooo a tutti mi sono appena iscritto:-) io ho un opel corsa 1'3 sport ,a me il kit mi piace parecchio,bisogna pero' vedere il costo ......mentre per migliorare le prestazioni cosa potrei fare??
Lascia un commento:
-
Ulteriori opinioni ragazzi?? le vostre critiche ci sono molto utili
Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggioa me piace molto molto...na botta di vista x una versione della opel ke di suo nn emana grande personalità
Lascia un commento:
-
Grazie Zegna per la tua opinione.Per i dietro abbiamo optato per un sottoparaurti in modo tale da uscire sul mercato con un prezzo non troppo alto,che si avrebbe ottenuto con un paraurti completo.
un saluto
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggionn mi piace più di tanto...davanta un para completo carino (magari una mascherina più aperta sarebbe stata ottima) e dietro mi ritrovo solo un sotto para un pò scarno secondo me...
un bel para completo senza eccessi che seguisse nel disegno il para ant avrebbe dato un tocco di sportività alla macchina
lo spolier dalla foto sembra lineare e proporzionato...
Lascia un commento:
-
nn mi piace più di tanto...davanta un para completo carino (magari una mascherina più aperta sarebbe stata ottima) e dietro mi ritrovo solo un sotto para un pò scarno secondo me...
un bel para completo senza eccessi che seguisse nel disegno il para ant avrebbe dato un tocco di sportività alla macchina
lo spolier dalla foto sembra lineare e proporzionato...
Lascia un commento:
-
Ciao Istrice
e chiaro che bisogna metere dei cerchi in lega ,sicuramente alla Fiera di Essen in Germania sará presentata con cerchi del gruppo A & z le foto si riferiscono solo alla verficazione del kit in una concessionaria Opel.
Saluti
Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggioavete fatto 30 e prima di fare le foto potevate fare 31 mettendoci dei cerchi decenti, anche solo una misura più grandi, con questi di serie stona.
Lascia un commento:
-
avete fatto 30 e prima di fare le foto potevate fare 31 mettendoci dei cerchi decenti, anche solo una misura più grandi, con questi di serie stona.
Lascia un commento:
-
a me piace molto molto...na botta di vista x una versione della opel ke di suo nn emana grande personalità
Lascia un commento:
-
mbello cm kit!!!anke se io avrei preferito delle palpebre (ke erano un tutt'1 cn il cofano) ke creassero una linea diretta cn la linea di finitura del cofano!!! cmq è un kit carino complimenti!!!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: