annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info modifica estetica cofano peugeot 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info modifica estetica cofano peugeot 206

SALVE ragazzi sono fanjo... volevo chiedervi anche da parte vostra un consiglio che mi occorre,,, in quanto vorrei apporre una ulteriore modifica al mio cofano della mia 206, che vi dico non si tratta di originale...
    Ma bensì cofano in vetroresina modello f 50

La mia domanda è questa.. visto che devo effettuare su questo cofano un prolungamento delle palpebre con stuccatura. volevo anche attappare le due prese d'aria laterali che si trovano in alto alla destra del cofano stesso..
    Sono le solite due presette d'aria che convogliano l'aria stessa all'interno dell'abitacolo. capito quali? si trovano anche nel cofano originale.....

Bene.... attappandole sicuramente migliorerei l'estetica del cofano rimanendomi solamente 2 presoni d'eria centrali..
    ma attappando quelle 2 laterali l'aria all'interno dell'abitacolo non entra piu?

voi che ne dite...?
    vi dico questo perchè. se si alza il cofano della 206. nella parte delle due prese d'aria vi è una vaschetta con apposita guarnizione che una volta chiuso il cofano rende la stessa vaschetta completamente stagna e separata dall'interno..
    quindi a rigor di logica una volta chiuso il cofanoe attappate le 2 bocchette d'aria. ... non avrei più possibilità di accendere l'aria sia calda sia fredda per l'interno del veicolo.... come posso fare...???? grazie
    FANJO silverdragontuningclub

Re: info modifica estetica cofano peugeot 206

Nn dovrebbe più esserci riclo d'aria fresca.....dovresti fare in modo che quella vachetta prenda aria da qualche altra parte.....per esempio da prese d'aria laterali se ne hai, oppure dal davanti come tutto il resto....ricordandoti di spostare anche i vari filtri che se ben ricordo ci sono dietro a quelle 2 prese d'aria......
    Ultima modifica di Tyrion1989; 18-09-2007, 13:50.

Commenta

Sto operando...
    X