non ho mai capito se son contestabili o no su una 2 posti o una 5 porte..
in teoria sono contestabili sempre anche su un due posti...
perchè in caso di incidente fanno fatica a tirarti fuori...
infatti nn sono omologati per uso stradale
belli è vero,ma boh...non mi convince il fatto ke non siano regolabili....avete mica qlc ke ne vende un paio reclinabili?tipo di integra,o di una civic,ke sono inutilizzati???
in teoria sono contestabili sempre anche su un due posti...
perchè in caso di incidente fanno fatica a tirarti fuori...
infatti nn sono omologati per uso stradale
e dove l'hai letto?
infatti l'audi tt quattro sport usciva con quei sedili di serie e infatti non era mica omologata per strada vero??? no macchè bastava comprarla e immatricolarla per girare per strada
ricordo un altro esempio porsche gt3
ora evitiamo di dare della disinformazione
che si possano montare o meno su un auto che era nata con dei sedili reclinabili è un altro discorso
io nn vorrei sbagliare... ma i sedili si non avevano problemi... il problema erano le staffe che venivano contestate dato che andavano modificate et simila... sempre se nn sbaglio
per la comodità... almeno a vederli... mi sa che son comodi per guidare un po', ma su viaggi lunghi mi ispirano soste per sistemarsi la schiena o.ò
PS
ma non si potevano anche comprare normalmente reclinabili senza cercali di altre auto?...
PPS
in caso d incidente t assicuro che ce ne freghiamo dei sedili reclinabili o meno xD alla peggio si fa aprire la macchina dai vigili del fuoco e via
Commenta