Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete Esperienze Con La Solar Line???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete Esperienze Con La Solar Line???

    Volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto esperienze con la solar line,io gli ho scritto una mail per informazioni sui costi e sui risultati a cui molto "gentilmente" non hanno risposto In particolare mi interesserebbe sapere info sulla sede di Ostia.Grazie per le vostre risposte.
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

  • #2
    Solar Line ...

    Un'esperienza ce l'ho, anzi vorrei togliermi anche la curiosita' di sapere perche' hanno fatto quella scelta ...

    Lo scorso anno al nostro raduno di Milano "Crazyland 2000" che facciamo da tempo al parco "Aquatica", ci hanno contattato per esporre.
    Come Club abbiamo confermato che se volevano esporre non c'erano problemi, bastava che portavano dei mezzi modificati adatti al raduno e li iscrivevano alla manifestazione ... :rolleyes:
    L'accordo e' stato ok per loro al punto che al venerdi' mattina si sono presentati con una smart e un'altra auto, le hanno iscritte al raduno, e iniziato a montare il gazebo ... dopo circa 1 ora avevano delle difficolta' perche' sembra gli mancavado dei pezzi al gazebo ... sono andati a conprarne uno nuovo (o almeno cosi' ci hanno detto) e non li abbiamo piu' visti ???

    Chissa' se quest'anno ritornano ... magari chiedendo l'ingresso gratuito
    Bha ... esperienza
    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      Io ho fatto oscurere tutti i vetri della mi bravo da loro e devo dire che sono molto bravi anche perchè disponibili...
      Il costo non è di certo abborabile ma ne vale la pena
      Alberto ha visto la mia macchina con tutti i vetri scuri stanno bene

      Comunque penso che siano gli unici che ti forniscono anche l'omologazione degli stessi....

      Fidati vai sul sicuro.

      Ciao Paolo
      Crazy Van Club
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #4
        per curiosità QUANTO TI HANNO CHIESTO ?

        Commenta


        • #5
          All'inizia sono partiti da circa 850.000 non ricordo bene... so che poi ci siamo sentiti un po di volte, poi sono andato a trovarli e si vede che gli sono stato mooolto simpatico visto che con 450.000 mi hanno fatto 5 vetri non trovi?
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #6
            Calcolando che ti sei fatto fare 5 vetri non mi sembra tanto,certo che le iniziali 850 erano veramente un furto !!!!!!
            Sul R5 che avevo prima con 50.000 di materiale ed un'ora di lavoro me li ero fatti da solo ( i due posteriori): non dico che sia facile,ma con un pò di pazienza mi erano venuti molto bene (praticamente zero bolle e righe ).

            Commenta


            • #7
              mi potresti dare l'indirizzo del sito della solarline ?

              Commenta


              • #8
                Certo: http://www.solarline.it/

                Tieni presente che ho visto i listini e i prezzi sono alti...

                A farli da solo ci ho provato i due posteriori mi erano venuti da dio con moolta pazzienza e dopo averli rifatti un tre volte.


                quello dietro era pressocche impossibile troppo curvo...

                Crazy Van Club

                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                Top 05/02/03 456 Post

                Commenta


                • #9
                  Oggi sono finalmente riuscito a contattarli.Mi hanno chiesto 600000 per 5 vetri(iva e montaggio inclusi) non è un pò caro inolotre mi ha detto il rappresentante che per l'istallazione devo lasciargli l'auto perchè la deve portare da un carroziere che deve smontere i vetri Non è che mi sfasciano la macchina???Con le pellicole sul lunotto si può accendere lo sbrinatore o si stacca la pellicola???Se qualcuno risponde alle mie domande mi fa un vero favore
                  SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                  Commenta


                  • #10
                    La cifra è quella normalmente richiesta... anzi pensa che per la mia bravo mi avevano chiesto circa 850.000 :rolleyes:
                    Dove sono andato a farli io mi hanno smontato loro le riancatine antariori per mettere le pellicole comunque ho lasciato la macchina alle 15.00 e alle 17.00 era gia pronta...
                    Mi hanno anche dato un auto sostitutiva senza dover pagare nulla...

                    Per il lunotto vai tranquillo non si scolla niente funziona tutto normalmente fidati..

                    Spero di essere stato utile.
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X