ciao a tutti possiedo questa fiat punto gia' e bella di suo da parte mia ma nn ci dormo la notte o sempre voglia di fare modifike aiutemi anke voi accetto tutti i consigli ciao e grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiutatemi a fare evolvere la mia punto
Comprimi
X
-
Re: aiutatemi a fare evolvere la mia punto
Originariamente inviato da cabrio tuning87 Visualizza il messaggioPunto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta
-
mi vendi il para post???
Commenta
-
Originariamente inviato da cabrio tuning87 Visualizza il messaggioa me piace molto il clean ma anke altri stili se fatti bene
Ma da cosi come e' fatta ora la strada e' molto lunga.
Sei completamente l'opposto
Esempio................
Mud ® Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
Commenta
-
Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggioClean e' uno spettacolo.
Ma da cosi come e' fatta ora la strada e' molto lunga.
Sei completamente l'opposto
Esempio................
[qimg]http://www.rs-tuning.hu/images/punto-elado2.jpg[/qimg]
[qimg]http://www.rs-tuning.hu/images/punto-elado1.jpg[/qimg]
Commenta
-
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta
Commenta