Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attaccare lettere adesive!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attaccare lettere adesive!

    salve a tutti, dovrei attaccare delle lettere dietro la mia auto. Come mi consigliate di procedere affinche non si scollino mai? Grazie mille

  • #2
    Re: Attaccare lettere adesive!

    ah guarda se vuoi l attack fa al caso tuo...sappi che,te lo dico per esperienza, se un giorno vorrai toglierle, si porteranno dietro trasparente e vernice
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Attaccare lettere adesive!

      dipende ke tipo di lettere sono...

      Commenta


      • #4
        Re: Attaccare lettere adesive!

        sono quelle lettere cromate (ma saranno plastica?) CDI originali mercedes! Mi hanno detto di attaccarle mettendoci il phon sopra.. ??

        Commenta


        • #5
          Re: Attaccare lettere adesive!

          ma vaaaaaa... il phon lo devi usare per togliere quelle vecchie, quelle basta ke pulisci la superfice e le attacchi... e col cazzo ke dopo saltano via...

          Commenta


          • #6
            Re: Attaccare lettere adesive!

            guarda che ho visto il collante dietro le scritte non e' un granche'... COmunque quelli in mercedes mi hanno detto del phon...

            Commenta


            • #7
              Re: Attaccare lettere adesive!

              dunque sono originali...

              tu fidati ke il collante è buono, ah ho capito, forse ti hand etto di usare il phon per ammorbidire un po la colla date le basse temperature del periodo, be si si puo fare... tolgi la pellicola, scaldi col phon e poi lo attacchi... scalda un po anke la carrozzeria, ke non fa male, cmq perche duri nel tempo dei pulire bene la superficie dallo sporco...

              Commenta


              • #8
                Re: Attaccare lettere adesive!

                Vai dal tuo carrozziere e falle mettere la colla che han loro,quella nera....Ti assicuro che è perfetta....
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #9
                  Re: Attaccare lettere adesive!

                  vanno benissimo quelle che hai, l'unica cosa che devi fare è passare dell'alcohol nella parte interessata in modo da rimuovere ogni residuo di sporco o di eventuali cere messe precedentemente, poi una volta su non si staccano a meno che non usi il cacciavite.
                  lascia perdere altri metodi o addirittura l'attack perche se disgraziatamente ti dovessero fregare la scritta staccandola con un punteruolo o un cacciavite saresti costretto a riverniciare l'auto perche le colle forti aggrediscono la carrozzeria.

                  se la scritta è originale è la stessa che viene messa in ditta e quindi se tiene bene quella che c'è quando compri l'auto, tiene ene anche questa


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Attaccare lettere adesive!

                    Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
                    guarda che ho visto il collante dietro le scritte non e' un granche'... COmunque quelli in mercedes mi hanno detto del phon...
                    stai incollando delle lettere nn mettendo dello smalto sulle unghie...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X