Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Grazie Alex, ho visto che ci sono kit meno costosi ma sinceramente non mi fido molto...con xenonlamp nel complesso mi sono trovato bene anche se il venditore non è il massimo nella comunicazione...su 3 domande risponde ad una sola e mi da un po fastidio.
    Cmq 2 lampade me le farebbe 50€, e il kit completo 80.
    Quasi quasi prenderei il kit con le h7r e in più due lampade h3 che metterei con le vecchie ballast nei fendinebbia...sempre se non sono le vecchie ballast a dare problemi. che ne dici?
    Ultima modifica di angisbregolius; 08-11-2009, 13:29.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      salve a tutti,cerco link per fanali posteriori per la nuova polo...ho guardato un po ma nn trovo nulla...
      grazie mille

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Per nuova intendi la minigolf rossa che fanno vedere nello spot in tv ultimamente?

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
          Grazie Alex, ho visto che ci sono kit meno costosi ma sinceramente non mi fido molto...con xenonlamp nel complesso mi sono trovato bene anche se il venditore non è il massimo nella comunicazione...su 3 domande risponde ad una sola e mi da un po fastidio.
          Cmq 2 lampade me le farebbe 50€, e il kit completo 80.
          Quasi quasi prenderei il kit con le h7r e in più due lampade h3 che metterei con le vecchie ballast nei fendinebbia...sempre se non sono le vecchie ballast a dare problemi. che ne dici?
          è logico che ti convenga il kit...
          condivido il lavoro sui fendi..

          io starei sui 5000 k anche sui fendi, io ho 6000 k e sinceramente servono a poco con la nebbia vera

          io per me compro dove capita, dipende da dove spendo meno e da cosa mi serve...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
            Grazie Alex, ho visto che ci sono kit meno costosi ma sinceramente non mi fido molto...con xenonlamp nel complesso mi sono trovato bene anche se il venditore non è il massimo nella comunicazione...su 3 domande risponde ad una sola e mi da un po fastidio.
            Cmq 2 lampade me le farebbe 50€, e il kit completo 80.
            Quasi quasi prenderei il kit con le h7r e in più due lampade h3 che metterei con le vecchie ballast nei fendinebbia...sempre se non sono le vecchie ballast a dare problemi. che ne dici?
            prenditi un kit da obd2world io mi sono sempre trovato bene con loro... seguiti qualche asta, strappi un ottimo prezzo!

            per i fendinebbia io monto dei 4300 ( sugli h4 bixeno invece ho i 4500) e sono praticamente uguali.. mi trovo bene anche con i fendinebbia
            Club Lupo & Arosa

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Se interessa io sono rivenditore ufficiale OBD2WORLD

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                Se interessa io sono rivenditore ufficiale OBD2WORLD

                sai se la nuova bravo vuole il canbus??
                Club Lupo & Arosa

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Se è come la Grande Punto, non ha il controllo lampade sugli anabbaglianti...

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                    Per nuova intendi la minigolf rossa che fanno vedere nello spot in tv ultimamente?
                    nn ho presente la pubblicità ma dovrebbe essere quella

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Sera a tutti!

                      Un consiglio tecnico, pratico ed economico: sono in possesso di uno Scarabeo 250ie light, vorrei montare lo xenon e ho optato per l'H7R della XenoLamp (trovata in offerta a 79€, due lampade).

                      Riguardo la marca che mi dite visto che devo metterlo in uno scooter?
                      Oltretutto la differenza tra 5000k e 6000k c'è no?

                      Grazie.
                      Fiat Punto mk2 1.2 EL

                      erede de:
                      " FiaT TiPo '89...1.4 PiKKOla Ma POtenTE!!! "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X