Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso far oscurare i vetri dalla BMW???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso far oscurare i vetri dalla BMW???

    Premesso che le ditte specializzate nell'applicazione di pellicole per oscurare i vetri sono tutte lontane da casa mia ho notato che molti degli ultimi modelli di bmw hanno i vetri oscurati posso rivolgermi a un officina bmw della mia città per far oscurare i miei vetri???P.S. Io non ho una bmw...qualcuno sa illuminarmi???
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

  • #2
    Di solito le officine o i concessionari nel caso venga loro richiesto questo tipo di intervento si rivolgono ad installatori specializzati per poi farci la cresta... Non so quanto ti possa convenire rivolgerti a loro o almeno informati prima.
    JTD power

    Commenta


    • #3
      Qui da noi un BMW,Mercedes etc, lo puoi anche ordinare con i veri fumè, il prezzo non è basso.
      Ci sono anche installatori che fanno i lavori a domicilio, prova a sentire.
      http://www.puntopower.com/frenky.html

      Commenta


      • #4
        rivolgiti ad un istallatore: magari è un lavoro che in officina non sanno fare.......
        ma se ti rivolgi ad un preparatore è megliora ti spiego:
        la legge italiana prevede che si possano oscurare tutti i vetri tranne il parabrezza e il finestrino lato guida: alcuni preparatori, con circa 700k ti fanno tutto bello nero tranne il parabrezza, ma tutto omologato...
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

        www.puntoracingclub.it

        Commenta


        • #5
          Rivolgiti alla Solar Line, io gli ho fatti da loro e sono ok... Eventualemente sei hai un posto al chiuso dove si riesca a lavorare bene ed un apresa di corrente vengono loro...
          Buona fortuna
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #6
            ????

            adesso farò a figura del pirla ma chi mi sa dire di qualcuno di questi preparatori che con 700K te li omologano anche i vetri scuri??? se me li omologano regolari io ci vado.....

            Commenta


            • #7
              Alla solar line le pellicole sono marchiate con numeri che le contraddistingono e sono omologate tuv
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta

              Sto operando...
              X