Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondini x strumentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fondini x strumentazione

    Sono ancora io!Ma... l'unica che produce fondini bianchi e' la birba?? Sapete (magari avete anceh qualche foto) di Golf IV con fondini bianchI?come sta con l' illuminazione blu e rossa?Grazie!!
    P.s. Cmq i fondini per A3 e Golf IV dove li tovo? Sto SkLeRaNdO
    į_į

  • #2
    No c'č anche Sparco (nuovissimi č difficile trovarli), 4R e altri, Birba č l'azienda che li produce da pių tempo
    Bruciato CorseŽ

    www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

    Commenta


    • #3
      i 4 erre dono orrendi,i birba sono i pių cari ma anche i pių belli,quelli sparco li trovi per poche vetture ( non č vero che sono nuovi,sono in commercio giā da molto tempo,solo che siccome la sparco č distributrice della birba,nessuno li ha mai notati)

      Commenta


      • #4
        Gli Sparco sono presenti solo sul catalogo 2001, se non li mettono sul catalogo come fa la gente a comprarli, comunque sono nuovi perche quando li ho chiesti non li conosceva ancora nessuno
        Bruciato CorseŽ

        www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

        2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

        Commenta


        • #5
          senti,se non vuoi credermi fai quello che vuoi...
          ho un catalogo sparco preso all'auto kit di imola due anni fā ( quindi nel '99 ) e giā c'erano
          ...e se non sbaglio li trovi anche su tre numeri fa di speedup ( tenendo conto anche dell'ultima ristampa )

          Commenta


          • #6
            Per quel che ne so, i fondini Sparco sono quelli Birba col logo SPARCO digitato in mezzo alla scala del contagiri...
            JTD power

            Commenta


            • #7
              anche quelli birba hanno il logo sparco.....non riesco a capire perchč continuano a produrre due linee di fondini sotto lo stesso marchio.....

              Commenta


              • #8
                Gli Sparco nuovi sono diversi dai birba e costano molto meno
                Bruciato CorseŽ

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • #9
                  Comunque non metto in dubbio che sul catalogo Sparco del 99 ci siano dei fondini ma sono i birba č c'č anche specificato, non penso che quelli che dico io siano gli stessi altrimenti costerebbero troppo poco, sul catalogo costano 80k mi sembra, comunque cerco il catalogo e vi faccio sapere
                  Bruciato CorseŽ

                  www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

                  2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                  Commenta


                  • #10
                    x momo

                    non sei ancora convinto che gli sparco sono fuori giā da tempo ?
                    lo so benissimo che non sono uguali ai birba,in quanto quelli sparco hanno i numeri e le tacche celesti
                    per quanto riguarda il costo vengono leggermente di meno come dici tu
                    ......se avessi uno scanner a casa ti manderei l'intero catalogo sparco con tanto di data !!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X