annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piaa

salve a tutti .sapete dirmi ,x esperienza personale o x aver VISTO di PERSONA queste "famose" lampadine??
    io ho la FISSA x i fari...e sul mio BRAVO sono una vera schifezza .
    ho gia messo lampade ad alte prestazioni(consigliatemi dal mecca...),poi sostituite con le RING articWhite(leggermente +"bianche"...)ma nn sono ancora assolutamente soddisfatto
    vorrei provare le super whitw della piaa,o le plasma blu(che ho sentito dire sono molto belle)...ma dato il prezzo mi chiedo se ne vale la pena.......dato che sono conscio dei limiti dei miei fari(nn sono quelli lenticolari)
    in alternativa vorrei installare 2 fari a fianco dei fendinebbia,al limite della griglia anteriore...che ne dite??

r

io ho visto l'effetto delle piaa a confronto con un'altra marco (del tipo plasma blu o quelle robe lì...) nello stesso momento e sullo stesso tipo di macchina (bmw 525 tds): sebbene le piaa avessero meno watt delle altre, facevano veramente il doppio della luce, e inoltre era proprio una luce "di un'altra qualità". però costano parecchio.
    ciao

Commenta

Come ho già consigliato più volte: Osram Cool Blue, e vai sul sicuro
      Costano alle 40.000 entrambe ed hai una luce bianca e potente. Ho sentito parlare molto delle Piaa, ma, secondo me, non vale la pena spendere piu di 150.000 per delle lampadine che hanno per altro, una breve vita perchè sono ad altissima emissione di flusso.
      Vedi te
      Ciao
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

vi ringrazio.......
        ma vorrei sapere x il BRAVO!!
        dato i fanali che fanno schifo!!!!!

Commenta

Chiedi ad un negozio di autoricambi le luci della Osram Cool Blue per la tua (credo siano degli H7, ma non so )
          La lampada dell'anabagliante, è la stessa dell'abbagliante
          Ciao
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

La Bravo monta delle H1 su anabbaglianti e abbaglianti. Le ho cambiate anch'io con le Ring.
            JTD power

Commenta

si,esatto,H1
              bravonera.tu che dici??ti trovi bene con le ring?
              io credo che cmq dato il tipo di parabola che abbiamo nn possiamo aspettarci poi molto.....ho letto addirittura che le PIAA hanno reso il MAX sulla vecchia Y10 dato la forma delle parabole..vedi tu...
              ...quasi quasi metto due bei faretti allo xeno
              e poi concedo il divorzio alla moglie senno' mi ammazzaaa

Commenta

cmq credo provero' anche le Osram................prima o poi

Commenta

Osram cool blu come anabaglianti e PIIA blu plasma di posizione......vi assicuro che sulla punto1 stanno troppo bene !!!

Commenta

avevo messo anch'io le posizioni blu..veramente un bell'effetto!!
                    poi pero' ho messo le piaa bianche (posizione) dato che con le blu toglievano troppo "bianco" alla luce delle H1.....

ma le osram blu...sono simili alle plasma blu della piaa??
                    xkè a parte il bell'effetto......credo che puntero' sulla luminosita'.....basta luci blu.....
                    almeno CREDO che le H1 blu rendano meno.......nn avete una foto x caso????

Commenta

Sto operando...
                    X