Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche estetiche per citroen c1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche estetiche per citroen c1

    Salve a tutti,sono nuovo,ho una citroen c1 e sto iniziando a renderla un po più "mia" . il colore è nero,ed è 3 porte. avendo pochi soldi a disposizione,sto facendo le cose molto semplici,prima era sprovvista di copri copponi e ne ho comprato nuovi grigi a 9/10 raggi, (ora non ricordo) , per evitare che si veda il coppone. dopo ho comprato il codino (quella specie di pinna di squalo che le macchine moderne hanno come antenna) color nero con i bordi cromati e l'ho messo sopra il lunotto. per cambiare completamente l'aspetto dell'auto ho deciso di comprare le pellicole scure,completamente nere per tutti e 5 i vetri e le ho applicate!! anche se non è venuto un lavoro perfetto,avendole montate da solo,approssimativamente il nuovo stile si vede. successivamente ho intenzione di pontare un gruppo ottico di fare allo xeno. cos'altro mi consigliate di fare per rendere più unica la mia c1?? grazie a chi risponderà!!

  • #2
    Re: Modifiche estetiche per citroen c1

    Il kit xenon sui fari a parabola proprio no, a meno che tu non voglia accecare mezzo mondo. Mi immagino che bellezza l'antenna vera della radio davanti e quella finta dietro... comunque su una Citroën C1 non puoi fare molto perché è un'auto principalmente per anziani o neopatentati, e quindi nessuno fa kit estetici o di potenziamento. Al massimo ti puoi arrangiare con i prodotti universali Pilot e Simoni Racing... senza farla diventare eccessiva

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #3
      Re: Modifiche estetiche per citroen c1

      Il problema è che questi marchi
      Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
      Al massimo ti puoi arrangiare con i prodotti universali Pilot e Simoni Racing...
      con questa frase
      Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
      senza farla diventare eccessiva

      Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
      creano un paradosso.

      Consiglio mio: lascia stare la C1, più la conci più la trasformi in motivo di ilarità per chiunque ti veda passare.

      Commenta


      • #4
        Re: Modifiche estetiche per citroen c1

        ma potreste anche aver ragione,ma potete spiegarmi come allegare una foto da cellulare? così ve la faccio vedere e almeno giudicate meglio?

        Commenta


        • #5
          Re: Modifiche estetiche per citroen c1

          Originariamente inviato da giuseppe95 Visualizza il messaggio
          ma potreste anche aver ragione,ma potete spiegarmi come allegare una foto da cellulare? così ve la faccio vedere e almeno giudicate meglio?
          Devi caricarla su Image Shack o Tinypic

          Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

          Commenta


          • #6
            Re: Modifiche estetiche per citroen c1

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Il problema è che questi marchi

            con questa frase

            creano un paradosso.

            Consiglio mio: lascia stare la C1, più la conci più la trasformi in motivo di ilarità per chiunque ti veda passare.
            Si in effetti hai ragione ma basta un po' di buon senso per personalizzare senza creare un mostro

            Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
            Originariamente inviato da dr.beetle
            Originariamente inviato da golia bianca
            sono milfone tuning
            in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

            Commenta


            • #7
              Re: Modifiche estetiche per citroen c1

              @dr.beetle HAHAHAHAHAHAHAHAHA devi stare attento anche se ha le mini "gonne"

              Commenta


              • #8
                Re: Modifiche estetiche per citroen c1

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3748.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.6 KB 
ID: 22244971

                ecco la mia piccolina,ora giudicate

                Commenta


                • #9
                  Se devo essere sincero, io la lascerei così. Magari metti un finale estetico alla marmitta ma non fare nulla di esagerato, limitati a poche modifiche discrete. Io consiglio un finale estetico per la marmitta (e qui hai l'imbarazzo della scelta, ci sono a una uscita, a due, tondi, ovali ecc.), un pomello del cambio con relativa cuffia (e qui evita cuffie in pelle di struzzo/pomelli in titanio di forme e colori di dubbio gusto) e un piccolo upgrade all'impianto stereo. NO alle lucine varie, magari qualche led bianco in sostituzione delle originali lampadine alogene nella plafoniera ecc. Ricordati che lo stile Fast and Furious è ormai visto parecchio male da... tutti

                  P.s: togli quella finta antenna dietro che non si può vedere... c'è già l'antenna originale
                  Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
                  Originariamente inviato da dr.beetle
                  Originariamente inviato da golia bianca
                  sono milfone tuning
                  in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modifiche estetiche per citroen c1

                    E magari prima di spendere milioni in mille cazzate cerca 4 cerchi in lega, magari anche originali, da sostituire a quelle borchie.
                    Se hai pazienza costano il giusto e valorizzano più di qualsiasi altra cosa.
                    Ah, va da sé che i vetri anteriori e il parabrezza oscurati siano assolutamente illegali.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X