annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VERNICE per PINZE FRENI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VERNICE per PINZE FRENI

Qualcuno di voi ha avuto esperienza???
    se si sa rispondere a qualche mia domanda??

Quanto viene a costare?
    Che prodotto avete utilizzato?
    Viene bene?
    Resiste al calore?
    Resiste a tutte le intemperie...insomma...cvi si è scolorito o rovinato??

GRAZIE!!
    Se avete qualche accorgimento da fare, anche in base alla vostra esperienza...BEN VENGA!!!

CIAO!!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

ho verniciato le pinze ed i tambuti della mia punto 90 :
    -ho usato il kit della foliatec : 60.000 (rosso)
    -l'importante è pulire bene la zona da verniciare ( nel kit è compreso un prodotto per la pulizia )
    -nel complesso il lavoro è una ca**ta,ti assicuro che viene benissimo ( rosso molto acceso) ,non si scrosta ne sbiadisce ( l'ho fatto circa un'anno e mezzo fa )
    -per quanto riguarda le pinze,ci metti poco per farle,se le smonti e togli le pastiglie viene più facile,altrimenti devi stare attento a non verniciarle !!!
    I tamburi sono più fastidiosi perchè hanno una grossa superficie
    -quando ci dai la prima mano pensi :guarda che colore di me**a !,invece dando la seconda viene perfetto

ATTENZIONE: il colore è a base siliconica,quindi tende ad indurire col tempo.Non sperare di salvarti il colore avanzato in una boccetta per eventuali ritocchi,perchè lo ritroveresti pietrificato.
    Se pensi di alzare la macchina con il crik ( pensa che devi farlo 8 volte per dare due mani ) assicurati di avere un crik sicuro........quello della mia punto ha ceduto all'ottava alzata ( quindi all'ultima seconda mano) ma per fortuna la ruota era ancora su !!!!!!1

Comunque ti assicuro che è molto facile e l'effetto rende molto bene

Commenta

Puma di la verità da quando hai visto le miei sei diventato invidioso
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Io l'ho fatto sulla mia Bravo, ho verniciato solo le pinze anteriori di rosso col prodotto Foliatec, l'ho pagato 70 k, io c'ho dato 3 mani, la macchina deve stare ferma almeno un giorno, viene molto bene. Con un kit ho fatto le mie anteriori, le anteriori della 106 di un mio amico, le quattro pinze di una Audi A3 e mi è rimasto anche del colore in più per altre 2 o 3 pinze. Non mischiare subito tutto il colore (è bicomponente) fanne un po' per volta.
        JTD power

Commenta

Grazie raga...spero solo che il crik stia su...

speriamo che venga bene......

james....in effetti...anche...ma ieri sera mi sono preso un articolo su AUTO della 156 by novitec...e....è la modifica + economica che posso fare...
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ehm,
            io sono il solito morto di fame e, per non tirare fuori 70 K, sono andato in ferramenta e ho preso una bomboletta di vernice per stufe (5K) di colore argento.
            Sono stato deriso da un conoscente che aveva da poco utilizzato un kit dello stesso colore pagato 85K...
            Ci siamo incontrati per strada con le rispettive vetture...
            Ha smesso di ridere e cominciato io: il colore era identico!! oramai è un anno che le ho verniciate e sono identiche al primo giorno....

Commenta

Messaggio originariamente postato da ihvan75
              Ehm,
              io sono il solito morto di fame e, per non tirare fuori 70 K, sono andato in ferramenta e ho preso una bomboletta di vernice per stufe (5K) di colore argento.
              Sono stato deriso da un conoscente che aveva da poco utilizzato un kit dello stesso colore pagato 85K...
              Ci siamo incontrati per strada con le rispettive vetture...
              Ha smesso di ridere e cominciato io: il colore era identico!! oramai è un anno che le ho verniciate e sono identiche al primo giorno....

Magari il colore è lo stesso, ma la resistenza è un'altra. La vernice per pinze deve resistere ad eventuali perdite di olio idraulico,(molto corrosivo) alle alte temperature e alla pressione applicata sulla superficie quando si cambiano le pastiglie. Per non rischiare io ho preso il kit apposta in società con i miei amici quindi non ho affrontato una grande spesa....
              JTD power

Commenta

Un mio amico si è ritrovato con le pinze in fiamme per usare prodotti non adatti
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Ehi Momo, ti trovo dovunque.. Ma che c'aveva messo il tuo amico sui freni? Petrolio liquido? Pensa chi l'ha visto coi freni in fiamme... effetto formula 1...
                  JTD power

Commenta

Ciao a tutti.
                    io ho una cinquecento sporting a cui ho fatto questa (modifica) se cosi si puo chiamare con le pinze ed i tamburi verniciate di giallo ma devo dire che con il prodotto della omp apposito, che non costa molto, (ma io pensavo che esistesse solo quello) il risultato fa quasi schifo perche dopo soli due giorni le pinze sono diventate nere, a causa della polvere delle pasticche.mentre i tamburi dietro vanno ancora bene.

P.S.:vi assicuro che ho pulito per bene le pinze e ho dato tre mani di vernice.
                    Non importa che sia aspirato o turbo....
                    L'importante è che sia veloce!!

Commenta

Sto operando...
                    X