annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sottoparaurti lester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sottoparaurti lester

vorrei montare il sottoparaurti anteriore lester sulla mia punto

Secondo voi č tanto orrendo se lo lascio nero senza verniciarlo ?? (l 'auto č celeste metallizzato)
    ....datemi un vostro parere !!!!!!!!

Dipende dai gusti e dal tipo di spoiler che prendi... Comunque non č di certo il massimo...
    JTD power

Commenta

il sottoparaurti č questo

...che ne dite ?????

Commenta

Non lo vedo...
        JTD power

Commenta

non vedendo la foto mi domando se la punto č 1 o la 2. io ho la secona serie e inizialmente il sottoparaurti ant lester non mi piceva tanto ma tuttaviia me lo compro perchč č il + abbordabile$$.nero penso che non sia orrendo dopotutto č lassotto e cosi' per lo meno non perde colore con i sassi
          MY CAR

Commenta

vediamo se questa volta riuscite a vederlo......il sottoparaurti č questo.....

tenete conto che la mia punto ha anche le minigonne e le palpebre nere ,invece sul cofano ho le prese d'aria dell'astra gsi in tinta ( celeste metallizzato)

Commenta

Vernicialo, almeno che non hai le minigonne nere, forse potrebbe star bene.

Ma sei sicuro che sia gradevole non verniciato e che sia nero, io ne ho visti alcuni che erano bianchi
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sicuramente č nero, č fatto di plastica credo... Comunque non ci hai detto se il tuo paraurti č in tinta o no... Comunque non dovrebbe stare molto male non verniciato anche se in tinta con la carrozzeria sarebbe sicuramente meglio...
                JTD power

Commenta

allora.....
                  ho il paraurti in tinta ( celesta metallizzato )
                  le minigonne originali nere

l'ho visto montato su di una punto gialla verniciato,ma con le minigonne nere,e stava malissimo !!!
                  l'ho visto su di un'altra grigia con le mini nere non verniciato ( ed era nero !!) e mi pareva stesse bene......

non so che fare !!!!!!!!!!!!!!!
                  ho l'auto abbastanza bassa davanti,ed ho paura di farlo fuori subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma allo stesso tempo mi piace una cifra !!!!!!

per complicare ulteriormente le cose ho anche una mezza idea di cambiare le minigonne,ma non so quali mettere..........scartando quelle cadamuro,autotest ed M&S designe ( che costano troppo) mi sono restate le seguenti :

che ho visto montate e mi sono piaciute molto ( la foto non rende tanto)
                  oppure quelle taroccate abarth

non so dove sbattere la testa !!!!!!!!!!!!!!!!!1
                  esistono troppi pezzi per la punto.....e decidere e difficilissimo !!!!!

HELP !!!!!

Commenta

Prova a montarlo non verniciato e vedi come stŕ al massimo lo fai verniciare. Tanto si monta con le viti.
                    Per il fatto che hai paura di toccare per terra... Io ho quello Lester mod. DTM per Bravo, devo stare attento a dove vado, ho toccato piů volta ma devi prendere una bella botta per romperlo!
                    JTD power

Commenta

Sto operando...
                    X