Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vale proprio la pena oscurare i vetri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vale proprio la pena oscurare i vetri

    Salve, anche io sto per fare oscurare i vetri della mia auto dal installatore di Ostia della Solar Line gradirei quante più notizie possibili a riguardo, è vero che sono antigraffio?, come si guida di notte con queste pellicole?, il lavoro è veramente perfetto?, sapete se si può riportare all'originalità i vetri?, ci sono di varie tonalità?, Mi fa piacere acquisire ogni tipo di notizia o esperienza sia positiva che negativa un salutone e ringrazio tutti.

    P.S. l'auto in questione è una Passat IV variant blu scuro

  • #2
    Allora vediamo da dove partire....
    Premetto ho i vetri neri anche io fatti dalla solar line..

    1. Dovrebbero essere antigraffio e comunque sono garantiti (5 anni forse) sui graffi quindi penso te lo cambino..
    2. Di notte io vado tranquillo si vede bene fidati... forse nelle strade proprio buie dietro vedi poco..
    3. il lavoro dipende da chi te lo fa a me è venuto da dio.
    4. per l'originalità basta togliele la pellicola che ti montano e pulire un po il vetro perchè rimane un po di colla tutto qui.
    5. Esistono una cifra di tonalita... io ho dietro neri e i laterali anteriori leggermente scuri... Di notte non si vede dentro comunqe


    chiedi pure tutto quello che vuoi...
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • #3
      hei Bravo,anch'io sul mio bravo vorrei farli scuri...un rivenditore(che fa anche i lavori) mi ha chiesto circa 270K se ricordo bene e mi montava le pellicole della foliatec. pero' solo dietro e i laterali posteriori....


      ma nn ti hanno mai tirato storie x le pellicole davanti???
      o fin'ora l'hai sempre scampata!!

      cmq ,si nota tanto la pellicola lato guida....e si nota la differenza con l'averla o no??

      Commenta


      • #4
        Mai fatte storie... solar line d'ha comunque una specie di omologazione in caso ti contestino...
        Certo che si vede la differenza anche davanti... di notte sembra tutta nera..
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • #5
          e....visto che abbiamo la stessa auto......quanto $$$$$ ?

          Commenta


          • #6
            Hehe a me (sconti per simpatia) è venuta a costare 450.000k mediamente ne vogliono 650.000
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • #7
              Visto che siete in argomento "oscurazione vetri", vorrei domandarvi una cosa: iio abtio vicino Perugia. Dove posso chiedere per far oscurare i vetri della mia Tigra? Esiste qualche sito con i prezzi? Non è possibile comprare solo la pellicola e montarla da sè? E se sì, è difficile? Grazie.

              Commenta


              • #8
                ah,ho visto su ...autoKit mi sembra...una ditta (tedesca ovviamente ) che ti fornisce il kit vetri oscurati gia' PERFETTAMENTE tagliati su misura x moltissimi modelli d'auto!!

                Commenta


                • #9
                  Per Bravo JTD

                  Ciao Bravo JTD

                  Scusami se ti scoccio ma visto che hai esperienza diretta ne approfitto

                  Volevo sapere guardando da vicino il vetro oscurato sia da dentro che da fuori si distingue la pellicola oppure no, il vetro rimane bello cristallino oppure si opacizza un pò.

                  Tu il lavoro dove l' hai fatto? ti ricordi nell' altro forum con il ragazzo di Napoli, sono riuscito a contattarlo e mi ha detto d' avere trovato un installatore Solar-Line a Napoli a me non risulta.

                  Hai notato come nelle pubblicità delle auto anche le carrette hanno sempre i vetri scuri, però sono pochissime le case che lo prevedono come accessorio perchè fanno questo?
                  Io ho deciso di oscurare i vetri alla mia Passat, che non ho ancora ritirato, perchè ne ho vista una che veniva dalla Germania con i vetri tinti (quelli originali a 35% come quelli dello Sharan, Galaxy e Halambra) era bellissima, poi mi sono informato quel accessorio è disponibile solo per il mercato tedesco, BHAAAAA! ! ! !

                  Credo che pian piano ci si arriverà avete visto la nuova Lancia THESIS ha i vetri porte post. e lunotto oscurato a 35% e i vetri anteriori fortemente azzurati, ma la BMW fa di meglio sulle sue station li propone già come optional


                  Hei Bravo JTD sono cosi apprensivo perchè prima di fare il passo voglio essere sicuro visto la somma in gioco e non meno l'auto che è nuova di zecca. Mi hanno chiesto, per telefono 750K +iva per tutto il posteriore + 150K (sempre +iva) per le porte anteriori, quindi tutto il lavoro per 1080k.

                  Quando andrò a trovarli farò del tutto per essergli molto , molto, molto, molto simpatico cosi chè possano trattarmi come hanno fatto con te (un bel sconticino)

                  CIAO,

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao jearossi ti rispondo punto per punto...

                    La pellicola non si distingue minimamente e anche toccando il vetro dall'interno è praticamente (anzi assolutamente) indistinguibile.

                    Il lavoro l'ho fatto in prov di Milano vicino dove abito ma comunque se vai sul sito della solar line puoi mandare una mail o telefonare per sapere dove poter andare.

                    Fanno questo perchè la macchina con i vetri neri rende di più e per vendre si fa di tutto, in italia non sono omologati ma non ci sono leggi che le vietino e tanto meno leggi che le approvino.. alla solar line ti rilasciano un omologazione tuv che comunque secondo me è sempre meglio che non avere niente da esibire se ti fermassero.

                    Se tratti un po sono sicuro che scendino.. il problema è che loro trattano moltissimo con le concessionarie e poco con i privati quindi i prezzi sono altini ma se tratti un po scendono vai tranquillo..

                    Se vuoi sapere altro non hai che da chiedere...
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X