annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Distanziali Renault vanno sull'OPEL??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Distanziali Renault vanno sull'OPEL??

Aiutatemi.... mi sapete dire se i distanziale per le Renault ( clio , ecc) sono compatibili con quelli per la Opel Tigra 4 fori.... ho sentito dire che vanno bene anche quelli per VW e Ford.... HELP
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Caro amico!
    Vorrei poter essere di aiuto alla tua domanda,ma l'unica cosa che posso dirti č che se i distanziali della renault non ti andessero bene e decidessi di aquistare quelli universali,stai attento perchč si puň rimanere fregati!Io ho un'opel corsa gsi e per quanto riguarda gli attacchi dovrebbe essere uguale alla tua Tigra!
    Ebbene avevo ordinato dei distanziali di 17 mm ma quando sono andato a montarli il mozzo mi impediva al distanziale di appoggiare interamente sulla superficie del disco e del tamburo!Consultando il mio rivenditore abbiamo scoperto che potevo montare solo quelli da 21 mm e da 25 mm perchč erano + profondi!In alternativa potevo mettere dei distanziali appositi per opel ma di 10mm! Io ho messo i 21mm e torna tutto per bene!
    Spero che ti possa servire questa informazione altrimentri CIAO lo stesso e buona fortuna!!!!
    Chi la fa l'aspetti .......... e chi non la fa? Si purghi!!!!!!

Commenta

Sto operando...
    X