Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neon???

    si incominciano a vedere in giro delle macchine con neon variopinti montanti un po ovunque: al terzo stop appeso sul lunotto, con nastro isolante alle feritoie del paraurti, alla ruota di scorta, alo specchietto retrovisore ecc.ecc.
    che senso hanno? chi ha iniziato questa malsana abitudine? non sono ridicoli? a che servono?
    tempo fa si vedevano quelli di wood (luce invisibile che esalta il bianco) montati nascosti sotto la macchina che creavano un effetto stranissimo e curioso.
    quelli li capivo, ma questi proprio no. permettetemi di esprimere il mio piu'sincero disgusto e la mia disapprovazione.

  • #2
    bhè da siccome che le macchine che le hanno montate non sono tue non puoi decidere per loro....sinceramente se a te non piaciono non gliene puo' fregare niente a nessuno.....Nella propia macchina si mette quello che si vuole per se stessi e non per gli altri
    la moda l'ha messa "In GIRO" il bellissimo film fast&furious che tu da quanto ho capito non hai visto
    P.S secondo mè sono bellissimi!!!!

    Commenta


    • #3
      ahhhhhhhhh

      capito... fast and furios... ecco dove.
      basta un filmetto e la gente compra. perfetto
      mi hai tolto un dubbio. ti ringrazio.


      comunque... almeno non metteteli col nastro isolante e cercate di non farli vedere da fuori che danno fastidio.

      Commenta


      • #4
        neon

        ma tu li hai sulla macchina? hai abbinato anche il puntale dell'albero di natale lampeggiante sull'antenna coordinato al colore dei neon dell'abitacolo? ehehe scherzo... sai che figo?

        Commenta


        • #5
          Re: neon

          Messaggio originariamente postato da PEPPE
          ma tu li hai sulla macchina? hai abbinato anche il puntale dell'albero di natale lampeggiante sull'antenna coordinato al colore dei neon dell'abitacolo? ehehe scherzo... sai che figo?
          io non li ho montati ma li montero' sulla macchina futura....

          Commenta


          • #6
            Re: neon

            Messaggio originariamente postato da PEPPE
            ma tu li hai sulla macchina? hai abbinato anche il puntale dell'albero di natale lampeggiante sull'antenna coordinato al colore dei neon dell'abitacolo? ehehe scherzo... sai che figo?
            io non li ho montati ma li montero' sulla macchina futura....

            Commenta


            • #7
              posizioni

              comunque a parte le stupidaggini...
              quali sono i siti consigliati per i neon? (per siti intendo i punti di montaggio)
              immagino che tanti che ho visto io erano solo dei tamarri che volevano far vedere che avevano montato il neon e lo avevano messo nei peggiori posti possibili.
              dove li posizioneresti tu?
              a parte fast and furious (di cui non mi frega una ceppa) immagino che debbano essere messi il piu' subdolamente possibile, magari per illuminare il vano motore, l' abitacolo, magari la zona tappetini i il baule ecc.ecc.
              hai idee?

              Commenta


              • #8
                disolito agli esterni si mettono sotto lo casis cioè sotto il paraurti anterio,sotto quello posteriore e sotto le due minigonne,interni sopra i tappetini...o magari affianco al poggia mani per illuminare tutti gli interni e nel baule se hai un bel impianto stereo

                Commenta


                • #9
                  bhè si può anche mettere uno piccolo al posto della luce abitacolo!poi adesso ho visto che vendono pure i dadi anni 50 al neon,i tappini delle ruote al neon,i pedali al neon,il terminale al neon ecc.....volendo si può ricoprire di neon,ma il buon gusto stà nel nasconderli per bene! UNA IDEA STRANISSIMA è QUELLA DI METTRNE UNO MICROSCOPICO NEL PORTELLINO DEL SERBATOIO!!!
                  SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

                  VIVA LA RAZA :cool:

                  !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da litle tuner
                    bhè si può anche mettere uno piccolo al posto della luce abitacolo!poi adesso ho visto che vendono pure i dadi anni 50 al neon,i tappini delle ruote al neon,i pedali al neon,il terminale al neon ecc.....volendo si può ricoprire di neon,ma il buon gusto stà nel nasconderli per bene! UNA IDEA STRANISSIMA è QUELLA DI METTRNE UNO MICROSCOPICO NEL PORTELLINO DEL SERBATOIO!!!
                    mi spiace litle ma quelli che citi tu non sono neon ma normalissime luci incostanote dentro non so' che..il vero e propio neon è questo:
                    tutti gli altri sono derivati solo per fare mercato

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X