annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prese d'aria e resistenza al calore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prese d'aria e resistenza al calore

Buongiorno a tutti, ho una piccola questione da sottoporre alla vostra attenzione. A seguito di un incidente che mi ha costretto a portare l'auto dal carrozziere, ho deciso di fargli installare sul cofano delle prese d'aria (di non meglio specificata origine). Il carrozziere si č detto disposto ad eseguire il lavoro ma, ha detto, teme che col tempo il calore del motore o del sole possa rovinare lo stucco e costringermi ad un nuovo intervento. Cosa ne pensate? Credete che la cosa sia vera? Io credo che questo discorso valga, allora, per qualsiasi tipo di ritocco alla carrozzeria.
    Grazie a tutti.

Lo penso anch'io... Dopo il lavoro fatti fare la fattura per avere in qualche modo una certa garanzia di almeno un anno.
    JTD power

Commenta

Grazie.

Commenta

Ci vorrebbe il parere di Designer!!!!! Lui č un carrozziere....e anche bravo "credo".....anzi sono sicuro

Commenta

Dipende da come stuccano la presa d'aria e da come la montano....e ovviamente dal tipo di vernice che si usa per rifinire il tutto!!!!
          Insomma se il carrozziere č bravo...nessun problema.....
          Se invece non ha mai montato cose del genere.....cambia carrozziere!!!
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
          X