annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prese d'aria e resistenza al calore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prese d'aria e resistenza al calore

    Buongiorno a tutti, ho una piccola questione da sottoporre alla vostra attenzione. A seguito di un incidente che mi ha costretto a portare l'auto dal carrozziere, ho deciso di fargli installare sul cofano delle prese d'aria (di non meglio specificata origine). Il carrozziere si č detto disposto ad eseguire il lavoro ma, ha detto, teme che col tempo il calore del motore o del sole possa rovinare lo stucco e costringermi ad un nuovo intervento. Cosa ne pensate? Credete che la cosa sia vera? Io credo che questo discorso valga, allora, per qualsiasi tipo di ritocco alla carrozzeria.
    Grazie a tutti.

  • #2
    Lo penso anch'io... Dopo il lavoro fatti fare la fattura per avere in qualche modo una certa garanzia di almeno un anno.
    JTD power

    Commenta


    • #3
      Grazie.

      Commenta


      • #4
        Ci vorrebbe il parere di Designer!!!!! Lui č un carrozziere....e anche bravo "credo".....anzi sono sicuro

        Commenta


        • #5
          Dipende da come stuccano la presa d'aria e da come la montano....e ovviamente dal tipo di vernice che si usa per rifinire il tutto!!!!
          Insomma se il carrozziere č bravo...nessun problema.....
          Se invece non ha mai montato cose del genere.....cambia carrozziere!!!
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta

          Sto operando...
          X