annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Cadamuro X Saxo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit Cadamuro X Saxo

Ciao Ragazzi,

Cominciamo a leccarci i baffi!!!
    Secondo me conoscendo i prodotti dei mitici F.lli Cadamuro sarà un kit incredibile...........qualcuno è già venuto a chiedermi se potevo montarglierlo ma come faccio se ancora non è uscito................
    Finalmente avremo qualcosa di più per le nostre saxo, teniamoci tutti informati. CIAO!!!!
    Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 16-06-2001, 12:41.

anche io non vedo l'ora che esca il Kit,cosi' finalmente montero' le palpebre sui fari anteriori
    speriamo che esca presto,non ce la faccio piu' ad aspettare

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Ehi raga, pensate che una settimana fa mi ha chiamato il proprietario della vettura, Saxo naturalmente, su cui Cadamuro sta studiando il Kit.......Beato Lui, mo vedo se riesco a tirarlo su per i prossimi raduni, sarebbe fantastico!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

X Vts

Ciao Vts,
        ma ti ha detto qualcosa su come sarà il Kit???!?!?! Aoooh se ti dice che modifiche ci sono in programma diccelo...........................CIAO

Commenta

Re: X Vts

No, purtroppo è stato molto vago, è tutto top secret...mah, comunque appena so qualche cosa ve loi faccio sapere, anche se credo che non lo sappia neanche lui come siano effattivamente le modifiche che verranno appportate!!!!

In fondo Cadamuro è sempre Cadamuro!!!!

Commenta

...un pò di immaginazione

Ciao A tutti carissimi amici miei,
            allora xchè non immaginiamo un pò sto Kit.....ad esempio secondo voi come sarà il cofano della Cadamuro?!??!?!? Ciao a presto

Commenta

Re: ...un pò di immaginazione

F50????

Commenta

Kit Cadamuro...

Spero, sopratutto che il Kit comprenda un bel paraurti posteriore che magari riesca ad incorporare perfettamente i nostri terminali da 90 e passa mm; con una apertura(centrale) maggiorata (con griglia) tipo 'Pegeout 106 sport' non sarebbe male.

Inoltre non mi spiacerebbe un bel labbro anteriore, non troppo vistoso ma equilibrato.
                Per quanto riguarda il cofano...F50 o Maranello va benissimo , ma finchè i costi rimarranno quelli che sono sarà molto difficile la sostituzione di tale componente(almeno X me).

Commenta

Che bello,chissa quanti kit venderò!Era ora che arrivasse per la Saxo,ma quando si decidono a farne uno per la mia Ibiza?!?!???

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefano
                    Che bello,chissa quanti kit venderò!Era ora che arrivasse per la Saxo,ma quando si decidono a farne uno per la mia Ibiza?!?!???
                    Li vendi Tu????

Uno sconticino per noi del forum no????

Commenta

Sto operando...
                    X