annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Viper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per Viper

Ciao!
    mi avevi detto che avevi novità estetiche per la Golf..
    sai qualcosa di più preciso sul Kit Cadamuro??
    io ho chiamato ieri la Cadamuro ma mi hanno detto che questo kit non dovrebbe uscire prima della fine di aprile...

inoltre faccio sapere a tutti che è uscito il nuovo catalogo della Lester.

io oggi incomincio a prendere i pezzi per allestire la mia GTI, ma ho una paura matta che quando vedrò il Kit Cadamuro me ne pentirò...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

importante..

Visto che ho scoperto una cosa sulla cadamuro da fa accapponare la pelle, mandami la tua e-mail che ne parliamo in privato...
    Ne ho già parlato a quattrovcchi con Mrturbo e ho mandato un mail mancini a elaborare e alla cadamuro...
    rispondimi subito che è importante!

Commenta

goldwinger@infinito.it
      aspetto con ansia....

fra 1 ora vado a prendere il paraurti della caractère. spero di non dover cambiare idea dopo quello che mi devi dire...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
      X