Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!!! Lampadine speciali!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help!!! Lampadine speciali!!

    Salve a tutti ragazzi!! sono in cerca di lampadine anabbaglianti H7 azzurre, cioè che facciano la luce tipo Xeno. Escludendo le Piaa, che sono troppo fragili mi sapreste consigliare marca e modelli che potrei acquistare? Magari se mi dite le vostre esperienze con le suddette lampadine... ancora meglio!!!
    Grazie tante!!!
    Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
    Alfa 147GTA The Black Demon
    147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

  • #2
    Ciao, vedo che condividiamo la passione per la mitica "nasona" .. e non siamo gli unici .. .. ad un prezzo ragionevole (sui 20 €) ti consiglio le Philips Blue Vision; io ho lo stesso tuo dilemma ma vorrei acquistare le Vision Plus, che a detta loro assicurano il 50% di luminosità in più... dovrebbero costare sui 40€, se ci sono sviluppi ti aggiorno !!

    Commenta


    • #3
      se vuoi luce azzurra ti consisglio Lampa Blu-Xe (costano anche poco) ma si vede poco (meno di quelle originali )

      Adesso monto un tipo che sichiama "Xenon" non costano molto 25€ la coppia fanno una luce bianco ghiaccio leggermente azzurrata e potente
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        io con le lampa Blu xe ci vedo molto meglio... e poi fanno una luce bianchissima con un leggero riflesso azzurro....
        Seat Leon Italian Club

        IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

        Commenta


        • #5
          Ah dimenticavo: Io le lampa le ho da 100W

          tu albergem.... quanto le hai pagate le lampa blu xe... e da quanti Watt le hai???
          Seat Leon Italian Club

          IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            io con le lampa Blu xe ci vedo molto meglio... e poi fanno una luce bianchissima con un leggero riflesso azzurro....
            forse dipende dal tipo di lampada e di parabola.
            Le avevo vendute subito ad un amico con la Fiesta... mi ha detto che vedeva meglio.
            Io avevo provato prima su anabaglianti, poi su abbaglianti :rolleyes: non vedevo

            I miei fari sono a superficie complessa... disperdono troppo la luce
            Erano H7 da 55watt le avevo pagate 12€ mi pare la coppia all'Ipercoop

            Grazie con 100 ci mancherebbe che non dovessero fare + luce delle originali
            Ultima modifica di albegerm; 31-01-2003, 17:46.
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              ha ok.... a me invece la parabola è liscia.... solo che il mio negoziante (che sarebbe il negozio top shop recensito sul numero di gennaio di Elaborare) mi ha INCULATO di brutto...

              mi fece pagare 25€ le H7 e 20€ le H1.... che bastardo...
              Seat Leon Italian Club

              IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                ha ok.... a me invece la parabola è liscia.... solo che il mio negoziante (che sarebbe il negozio top shop recensito sul numero di gennaio di Elaborare) mi ha INCULATO di brutto...

                mi fece pagare 25€ le H7 e 20€ le H1.... che bastardo...
                anche i miei fari hanno le schermo liscio e la parte interna "superficie complessa"... dicono. Vedevo meglio rpima con i fari prismati + brutti esteticamemte ma la luce era + concentrate

                Io le ho comprate all'ipermercato ed erano da 55w mentre le tue da 100. Sono il loro prezzo

                Le Xenon da 55W le ho pagate 25€

                P.S. occhio che 100W non fanno bene all'impianto elettrico, anzi :rolleyes:
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da albegerm
                  anche i miei fari hanno le schermo liscio e la parte interna "superficie complessa"... dicono. Vedevo meglio rpima con i fari prismati + brutti esteticamemte ma la luce era + concentrate

                  Io le ho comprate all'ipermercato ed erano da 55w mentre le tue da 100. Sono il loro prezzo

                  Le Xenon da 55W le ho pagate 25€

                  P.S. occhio che 100W non fanno bene all'impianto elettrico, anzi :rolleyes:
                  Cioè???
                  Avrei problemi sulla mia corsa B con quelle da 100W???
                  MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                  C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                  A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                  By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie mille ragazzi!! Dove le posso trovare le Lampa? Qui in giro vedo solo le famose piaa ecc. e le bottari che non valgono nulla (una stava per scoppiare dopo soli 4 gg!!)
                    Per Superalfa: se ti interessa cin sono un paio di 3d ganzi dove si parla della nostra piccina!!!
                    e sono: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2&goto=newpost "quelli del biscione"

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...4&goto=newpost "La mia 147!"

                    Vieni, ti aspettiamo!!
                    Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
                    Alfa 147GTA The Black Demon
                    147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X