Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mascherine interne auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mascherine interne auto...

    ci sono delle mascherine interne nella mia macchina di colore nero lisce, quelle intorno al cruscotto e intorno ai tasti... bhe... l'ho smontata tutta... ma come la vernicio????
    PRESIDENTE e MEMBRO N°1
    F.P.GII.C
    FORTUNATI POSSESSORI GOLF II CLUB

    L'importante non è partecipare... ma vincere!

    mors tua vita mea!

    Non importa se vinci, se perdi... TIRA!

  • #2
    mascherine..

    per verniciare non ti saprei dire.. per quanto riguarda cose adesive l'AUTODECO http://www.autodeco.it importa dei kit pretagliati per un tot di macchine e in molti colori.. io lo presi in carbon-look e ci sta veramente bene
    Nati nel 1980 member n°8
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
    ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
    sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

    Commenta


    • #3
      Io ho usato un normale smalto sintetico e non sono uscite male. Si può usare ancho lo zincante a freddo se vuoi l'effetto alluminio. cmq cerca sul forum, forse in modifiche artigianali, c'è un 3d apposito.

      °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
      Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
      Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
      Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
      La potenza è nulla.....sul rettilineo

      Commenta


      • #4
        sai che c'è?

        io l'ho fatte con lo smalto, fanno cagare...
        perkè il colore in alcuni punti cola, non è uniforme... ma come hai fatto?
        PRESIDENTE e MEMBRO N°1
        F.P.GII.C
        FORTUNATI POSSESSORI GOLF II CLUB

        L'importante non è partecipare... ma vincere!

        mors tua vita mea!

        Non importa se vinci, se perdi... TIRA!

        Commenta


        • #5
          Cola perchè ne hai spruzzato su troppo.

          Ho passato una mano di bianco spruzzando a 20-30 cm con spruzzate a colpi, non in movimento come dicono le istruzioni.

          ho fatto asciugare, passandolo anche con l'asciugacapelli

          Poi una o due mani di blu con lo stesso metodo

          ed infine con il trasparente lucido.

          E' un lavoraccio, ma alla fine viene bene. Bè qualche piccolo errore c'è, ma basta avere pazienza e viene
          °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
          Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
          Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
          Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
          La potenza è nulla.....sul rettilineo

          Commenta


          • #6
            dai un pò d fondo prima,poi passa la vernice a + strati e lascia asciugare bene prima di mettere su i pezzi! magari dacci pure un pò d lucido!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #7
              Io l'ho fatta con lo zincante.

              Smonta tutto, incarta superbenissimo con precisione maniacale.

              Grattatina con carta finissima sulla plastica e pulisci bene dalla polvere.

              Dai un paio di manidi primer e aspetti che aciuga.

              Un'altra piccola grattatina leggera e con carta fine sul fondo e dai un paio di mani col colore, la prima mano dalla molto leggera. Anche se si vede ancora il fondo dopo la prima mano fa niente, stai leggero almeno con la prima.

              Aspetti che asciuga bene e poi dai un paio di mani di trasparente se lo vuoi lucido. Se lo fai con lo zincante e vuoi l'effetto satinato niente trasparente. In questo caso dai molta pià vernice ma sempre una mano non pesante alla volta lasciando asciugare bene. Questo per rendere lo strato di vernice pià spesso e non togliere via tutto al minimo graffietto!

              Ciauzzzzzzzzzzzzz...........!!!!
              Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

              Commenta

              Sto operando...
              X