Ma guarda č uno spettacolo perchč quando lo fermano si strofinano le mani incomincianoprima a guardare tutto e alla fine gli chiedono il libretto.... e tram!!!! Omologata
Vedessi la faccia che fanno
Anche di motore č omologata???? BRAVO......non le sapevo queste cose.....deve essere troppo bello cosė!!!
Comunque io scherzavo per la prsa d'aria.....!!!
E poi mi sembra davvero strano che ti facciano pagare cosė tanto......č una cosa facile da fare.....se avessi spazio e un pelino pių di esperienza te lo farei io......a prepararlo č facile, il problema č verniciarlo "per quanto mi riguarda".....!!!
Io conosco un carrozziere che lavora a tempo perso, per privati e lui fa anche queste cose, quindi ne ho viste di tutti i colori!!!
SE VUOI UN CONSIGLIO........vai in un rottamaio ti prendi un cofano, glielo dai al tipo che dici e ti fai adattare il cofano del Delta.....a molti il cofano del Delta non piace, ma a me si e se a te ti piace....fattelo mettere e avrai la BRAVO pių originale e l'unica con cofano del DELTA...........o no???
Hai idea di quanto costi un cofano evoluzione??? un mio amico lo ha preso a 500k dal rottamaio.... devi pure trovare quello che ha un evoluzione.... poi comunque devo ter ferma la macchina per mesi....
Segui BENE il mio discorso!!!
Prendi un cofano della BRAVO.........e uno della DELTA....io dell'evoluzione lo avevo trovato per 200mila....!!! C'č un sito di un club delta e li ne vendevano due tipi tre mesi fa....adesso non so, ma so che si trovano anche a meno di mezzo palo...!!!
UNa volta che hai il tuo cofano (un dopione) te lo fai modificare e nel frattempo tu usi la macchina.....capito???????? Poi appena te lo fnisce, smonti il tuo e ti fai motare quello ........ capito???? Si potrebbe fare, no???
Commenta