Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti...!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti...!!!

    Ciao mi chiamo Flavio e sono nuovo del forum.
    Vi chiedo subito un parere: voglio rifare completamente gli interni in pelle e la tappezzeria della mia Sierra cosworth e voglio un lavoro a regola d'arte cioè non voglio buttare i soldi!!Sapete dirmi a chi mi posso rivolgere in Lombardia?io sono di Como ma pur di avere un buon risultato farei qualche km in +!!
    Rispondete in tanti...Grazie

    ciaooo

  • #2
    Proprio nessuno sa nulla???

    Commenta


    • #3
      Ciao cosworth non sono della zona e quindi non ti posso aiutare, comunque ben arrivato
      Bruciato Corse®

      www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

      Commenta


      • #4
        RN....Rimini, giusto?

        Ciao momo guarda, per me non è importante se è della mia zona, l'importatnte è l'esito del lavoro.E poi a rimini ci vogliono 2h e 30 quindi non è poi un grosso un problema.Se conoscessi qualcuno fammelo sapere grazie..
        ciaooo

        Commenta


        • #5
          Io conosco un amico che si è fatto rivestire la punto e gli interni mettendo quelli della vecchia gtv (mi sembra siano questi gli interni) e devo dire che merita molto il lavoro ma è di monza...
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #6
            Ciao Bravo. Ti spiego cosa voglio fare io:
            1)togliere i sedili originali
            2)mettere sedili, pannelli portiere in pelle o azzurra o ghiaccio(mantenendo una forma dei sedili come quella dei recaro che monta la vw o l'audi)
            3)rivestire il tunnel centrale e tutto il cruscotto in pelle
            4)rivestire l'interno del bagagliaio e il soffitto in velluto
            5)al posto dei tappetini quelli in alluminio(sono in alluminio o cosa?)
            quindi dovrei trovare un tappezziere in grado di rifare tutto l'interno.
            Se conosci, io sono a como e quindi vicino a monza, basta dirmelo
            ciaooo

            Commenta


            • #7
              Ti faccio sapere tranquillo... un consiglio.. se pensi di fare anche un bell'impianto stereo ti conviene farlo mentre la macchina è "spoglia".
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #8
                Sicuro!! dovrò fare un impianto stereo con i fiocchi quindi ora sono ancora nella fase di ricerca. poi quando ho tutto alla mano faccio le modifiche in ordine, in modo da non fare il lavoro per niente!! a proposito un buon installatore?
                grazie ciaooo

                Commenta


                • #9
                  Io faccio gare Iasca quindi se vuoi un ottimo impianto e non hai enormi problemi di soldi ti consiglio un centro di installazione dove il proprietario è il presidente Iasca per l'italia......
                  L'impianto sembra una stupidata ma +è la prima cosa che devi fare cosi da poter insonorizzare tutta la macchina spoblia e far passare al meglio icavi...
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #10
                    Con "se non hai grossi problemi di soldi" cosa intendi? Cmq non è questo il problema. Anche perchè io vorrei un impianto "personalizzato" o meglio particolare.
                    cos'è questa associazione?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X