Grazie Twingo.....il problema e' che io ho il modello nuovo dell'arosa e non so' se questi pezzi possono essere messi sulla mia....cmq. faro' un controllo!!!!!X il momento..... GRAZIE!!!!!!!
CiaoCiao
Scusami com'e' l'indirizzo della Postert????
Ciao e grazie......
P.S.:Quando decidi di trasferirti in Germania fammi un fischio cosi dividiamo le spese dell'appartamento!!!!!
CiaoCiao
l'indirizzo e www.postert.de comunque bella la macchinail modello nuovo poi e proprio bello.
Per l'appartamento,non dovrebbe essere tanto caro in germania,appena passiamo l'estate a settembre,andiamo ok?? poiquando abbiamo ottenuto tutte le omologazioni c'e' ne' torniamo in italia con due mostri unici!!!
OK per me va bene.........
cmq scusa se ti rompo ancora.....
dove hai preso l'img del catalogo (quella con fondo giallo x capirci )dove ci sono la lupo e L'AROSA???(come sono patriottico AROSA e' scritto in grande....!!!!!)
E poi.....tu cosa hai fatto di bello alla tua Twingo?
Io per il momento alla mia ho solo messo lo spoiler posteriore Lester mentre l'assetto e' quello sportivo offerto proprio dalla seat....ora sono in cerca di un bel paio di Minigonne e di un bel cerchio.....avevo pensato nero visto che la mia "Bimba" e' nera....tu che mi consigli?????
CiaoCiao
L'ho trovata finalmente gurda che bella!1
La mia twingo ha palpebre lester sui fari inclinate 45° modello arrabbiate,poi cerchi momo gt2 5.5x13 assetto eibach -30mm,alettone asd tuning post,tapp simoni racing,cornice cromata cuffia pomello momo e adesso devo montare la retina sulle prese d'aria del paaraurti dav,e poi baffo dtm sotto,poi c'e' ne' ancora Poi ti consiglierei dei momo racer evo 3 mi sembra,neri con scritte momo con bel canale,e le pagine del catalogosono andato su www.autoelaborazioni.it e poi kit estetici e mi sembra diethrich pero' non sono sicuro!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: il sito e www.diethrich-tuning.de
...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove hai trovato quella foto???????????????????????
Dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego.......devo fare anche la mia cosi!!!!!!!!!!!!
CiaoCiao.......................
P.S.:Non so come ringraziarti!!!!!!!!!
Commenta