annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Arosa, Twingo ecc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• twingoman
    ha risposto
    Re: Una domanda...

Messaggio originariamente postato da TEDDE
    Ciao,visto ke parlate delle piccoline,vorrei kiedervi se sapete ki produce questo cofano per la Lupo... In rete c'č pieno di Lupo cosė,quindi non credo ke tutti se lo siano fatto fare uguale... Ne sapete qualcosa?? Grazie

Prova anche sul sito della caractere fanno qualcosa,ma sono solo palpebre da attaccare.

Lascia un commento:

• ENIGMA
    ha risposto
    Ciao Twin....per la marmitta mi sto informando ma se domani mi IMBIZZARRISCO inizio montando il filtro.....per i cerchi Designer mi ha sconsigliato quelli neri (la spiegazioene e' sulla sua discussione )....ha invece dato l'ok per i vetri oscurati....tu ke ne pensi?Mi raccomando per il tuo di kit estetico....quando verro' la tua Twingo dovra essere perfetta!
    Ci sentiamo......
    CiaoCiao

Lascia un commento:

• twingoman
    ha risposto
    Arrossisco

Basta enigma con i complimenti, ti ringrazio. Allora c'e' ne sono anche di twingo vecchie con i fari di quella nuova,non si capisce + niente,per quello e cosi bello il mondo del tuning,perche' se una determinato accessorio non c'e' lo modifichiamo,e lo facciamo andare bene,basta trovare la pappa pronta.Poi ricordati enigma che tu non scocci mai,adesso ho una amica che se la cavicchia con il francese,e le chiedo di mandare la mail a mecaservice ih ih dai enigma di comincia con il filtro,la marmitta e poi...dai non fermarti al solo kit estetico!! Ricordati che deve competere con una twingo un po'diversa dalle altre!!Eheh eh eh Mi raccomando i cerchi,e la marmitta hai poi saputo se la fanno,io sul sito ho trovato solo quella che ti ho postato.
    Per quanto riguarda tedde certi cofani come su diverse twingo in germany,applicano solo dello stucco,e lo modellano come vogliono,facendolo diventare palpebre,appendici aerod etcetc...Questo lo sapra' meglio ancora designer carroz.re senza spendere una cifra per tutto il cofano!!Pero' ci vuole un carrozre in gamba appunto come designer carrozz.re.
    w le utilitarie ancora sono ripetitivo,ma e cosi!!

Lascia un commento:

• ENIGMA
    ha risposto
    Ciao TEDDE,purtroppo non posso aiutarti.....
    Anche io sono alla disperata ricerca di Kit estetici per la mia auto ma nonostante l'onnipresente aiuto di Twingoman (6 un grande! ) e di Designer non riesco a trovare quello che cerco.... !
    Ma tu hai la lupo?Se si continua a postare qui con noi tanto la discussione e' tutta incentrata sulle City Car Tunate,ok?
    Per il cofano prova a chiedere a Designer nella discussione da lui stesso aperta e che si trova sempre sotto la voce Tuning Estetico....fidati e' di una gentilezza Unica e sono sicuro ke potra' aiutarti!Anche Twingoman sicuramente ti sara' di grande aiuto quindi rimani in contatto con noi su questa discussione,ok?
    CiaoCiao,a presto!

Lascia un commento:

• TEDDE
    ha risposto
    Una domanda...

Ciao,visto ke parlate delle piccoline,vorrei kiedervi se sapete ki produce questo cofano per la Lupo... In rete c'č pieno di Lupo cosė,quindi non credo ke tutti se lo siano fatto fare uguale... Ne sapete qualcosa?? Grazie

Lascia un commento:

• ENIGMA
    ha risposto
    Ri-Ciao Twin...oggi ti scoccio di continuo!!!!
    Cmq. se posso darti anche io un consiglio per il portellone della tua Twingo scegli quello senza la targa e' molto + kattivo!
    Pel l'e-mail ti aiuterei volentieri ma conosco solo l'inglese...cmq.se puo esserti utile fammi sapere,ok?
    CiaoCiao

Lascia un commento:

• ENIGMA
    ha risposto
    P.S.er quanto riguarda il filtro K & N....ottima scelta!!!!
    Io sulla Corsa ho montato prima quello a pannello e poi quello ad aspirazione diretta e mi sono trovato bene......a proposito.....se non ricordo male quello ad aspirazione diretta era universale....e dovrei averlo ancora giu' in cantina....quasi quasi!!!!!!
    CiaoCiao

Lascia un commento:

• ENIGMA
    ha risposto
    Grazie per il tuo continuo aiuto Twin....ringraziarti e' sempre troppo poco!!!!A proposito delle ultime 2 foto che mi hai mandato non capisco una cosa.....quella e' una Arosa vecchio modello ma con i fari posteriori della mia...mah?????
    Per quanta riguarda le foto della lupo mi ispirano molto le bombature posteriori....quasi quasi....!!!!!
    Ci sentiamo presto, tienimi aggiornato,ok????
    CiaoCiao e come dici tu....W le Utilitarie(...ke fanno i bozzi alle macchine piu' grandi )

Lascia un commento:

• twingoman
    ha risposto
    non odiarmi!!

Continuo a trovare foto e basta di seat arosa,ma non riesco a capire,di che marca sono ikit che montano,mi dispiace enigma,prova www.seattuning.nl
    Ultima modifica di twingoman; 30-06-2001, 21:52.

Lascia un commento:

• twingoman
    ha risposto
    grazie per avermi menzionato

Grazie per avermi citato con designer,ho aappena letto il thread di designer carroz.re ,e se ha ragione,anche quello della lupo,nono sarebbe male,differisce solo per i fari davanti dietro sembra lo stesso!!Prova a confrontare le foto con la tua arosa e mi raccomando tienimi aggiornato,buona serata!

Lascia un commento:

Sto operando...
X