non parlerai mica del mitico SASA' mi aveva fattto un discorso anche lui di trapianto motore,pero' ci devo pensare bene!!
Certo un motore di una clio williams,dopo vola!!!
X Tiwngo e X Enigma
Furbacchioni mi folevate tenere nascosto questo Bel tread:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (ma che sto a dì):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma vi ho scoperti ahehahehaheh
DAI Tiwing....ti sei lasciato prendere dalla mia idea....cmq nn sarebbe male magari al posto del motore della clio 16v metti quello della clio williams e al Semaforo PAURA....se vuoi parlare con il Dottore dei trapianti basta chiedere....di dò la mail....che poi sta nel sito passine tuning....cmq lui ti saprà dire se si può fare e quanto ti viene a cosatare.....EHHEHE Sgommata assicurata!!1
Se la macchina e veramente un affare, lo faccio al volo.Considerando e e' un altra categoria di macchina,passi da una city car ad una spider,e il salto non e'piccolo,perche' dopo hai spazio solo per due,e un ipotetico bambino/i,poi per il resto e tutto divertimento,perche' la mx-5 ha sotto davvero un bel motorino pompato!!
Buonanotte enigma ciao ciao
Lascia un commento: