annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare delle cose PGT 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo cambiare delle cose PGT 206

Ciao!!!
    Ho la mia bella Peugeot 206 che ha 3 anni, e vorrei cambiare le pastiglie, dischi, candele e aggiungere olio freni.
    X le pastigle nn ho idea x le marche da mettere dato che ognuno mi dice una cosa. X sostituire i tamburi dietro mettendo i dischi, posso o devo andare in motorizzazione? X le candele avevo pensato alle BMC in platino vanno bene vero, anche se la macchina è un 1.1? e x aggiungere l'olio dei freni nn so cosa mettere, cioè è alla meta' e vorrei farlo arrivare al max. Poi ho la trazione anteriore e vorrei tagliare o togliere il freno a mano davanti, cioè nn farlo funzionare davanti, devo andare dal meccanico o basta tagliarlo?
    Vabbè quando mi verrano in mente altre domandine del caz come queste ve li rifarò.
    Ah si! Volgio cambiare la marmitta, solo marmitta intendo nn tutto, cosa potrei mettere di Marca? Ma nn voglio una solo x la marca o x CV ma voglio una che mi dia RUMORE RUMORE RUMORE... cioè quelle che appena si accende la macchina e la lasci giu di giri senza acelerare gia' si sente un bel RUMORE BRU BRU BRU BRU bru bru bru bru... ne sapete qualcosa? Ah si nn artigianale ma omologata volgio
    Graz x il vostro tempo e scusa se il mio ITALIANO nn è xfetto :P
    Quando l'ho conosciuto avevo 14 anni. Lui aveva 20 anni e non era x niente male come dicevano in giro. Siamo stati presentati ad una festa da un caro amico. C'è stato un colpo di fulmine. Lui mi faceva impazzire. Il nostro amore è arrivato a un punto che non riuscivo piu a vivere senza di lui, ma era un amore proibito.
    I miei nn l'accetavano. Fu ripreso a scuola e abbiamo continuato ad incontrarci di nascosto fino a quando nn ce la facevo piu. Sono impazzito, io lo volevo ma nn potevo. Non potevo permettere che mi allontanassero da lui. Lo amavo. Ero arrivato al punto di litigare con tutti, ho spaccato tutta la casa e quasi ammazzavo mio padre.
    Oggi ho 22 anni, sono ricoverato in un ospedale psichiatrico e sono un inutile e moriro abbandonato dai miei e dagli amici ma da lui no: Suo nome "MAGGIOLINO", suo sopranome "Pallotola D'argento".

Re: Devo cambiare delle cose PGT 206

Messaggio originariamente postato da Raphael
    Ciao!!!
    Ho la mia bella Peugeot 206 che ha 3 anni, e vorrei cambiare le pastiglie, dischi, candele e aggiungere olio freni.
    X le pastigle nn ho idea x le marche da mettere dato che ognuno mi dice una cosa. X sostituire i tamburi dietro mettendo i dischi, posso o devo andare in motorizzazione? X le candele avevo pensato alle BMC in platino vanno bene vero, anche se la macchina è un 1.1? e x aggiungere l'olio dei freni nn so cosa mettere, cioè è alla meta' e vorrei farlo arrivare al max. Poi ho la trazione anteriore e vorrei tagliare o togliere il freno a mano davanti, cioè nn farlo funzionare davanti, devo andare dal meccanico o basta tagliarlo?
    Vabbè quando mi verrano in mente altre domandine del caz come queste ve li rifarò.
    Ah si! Volgio cambiare la marmitta, solo marmitta intendo nn tutto, cosa potrei mettere di Marca? Ma nn voglio una solo x la marca o x CV ma voglio una che mi dia RUMORE RUMORE RUMORE... cioè quelle che appena si accende la macchina e la lasci giu di giri senza acelerare gia' si sente un bel RUMORE BRU BRU BRU BRU bru bru bru bru... ne sapete qualcosa? Ah si nn artigianale ma omologata volgio
    Graz x il vostro tempo e scusa se il mio ITALIANO nn è xfetto :P
    Accidenti Raphael, quante domande!! Allora vediamo di rispondere a quelle che so... io posso darti un mio parere sulle pasticche e sulle candele, visto che le ho appena cambiate:
    Per le pasticche io mi sono buttato sulle Roech perchè pur essendo delle pasticche sportive, non mangiano il disco e continuano a funzionare bene fino a che non sono completamente finite... altre tipo le ferodo racing funzionano benissimo per 3.000Km poi cominciano a peggiorare sensibilmente in manier molto veloce.
    Per le candele invece ti consiglio le Bosh Super 4 che sono un po' meno costose delle BMC ma davvero ottime (al sito della Bosh hai tutte le spiegazioni). Io dovevo scegliere proprio tra le Bosh Super 4 e le BMC.. alla fine non ho potuto mettere ne' le une, ne' le altre perchè per la 206GTi non vengono prodotte

Mi dispiace, ma per le altre domande non so cosa dirti... non essendo molto informato non voglio dirti delle cavolate! Vedrai che qualcuno ti risponderà!
    CIAUZZZ
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

i dischi dietro su un 1.1? Sec me non ne vale la pena, poi fa come vuoi

Commenta

GRAZ 1000 rpm

Graz Maxime and 206 Hdi.
        Adesso vedro cosa fare riguardo a ciò
        Se altri di voi volete ripondere ancora fatelo pure
        Quando l'ho conosciuto avevo 14 anni. Lui aveva 20 anni e non era x niente male come dicevano in giro. Siamo stati presentati ad una festa da un caro amico. C'è stato un colpo di fulmine. Lui mi faceva impazzire. Il nostro amore è arrivato a un punto che non riuscivo piu a vivere senza di lui, ma era un amore proibito.
        I miei nn l'accetavano. Fu ripreso a scuola e abbiamo continuato ad incontrarci di nascosto fino a quando nn ce la facevo piu. Sono impazzito, io lo volevo ma nn potevo. Non potevo permettere che mi allontanassero da lui. Lo amavo. Ero arrivato al punto di litigare con tutti, ho spaccato tutta la casa e quasi ammazzavo mio padre.
        Oggi ho 22 anni, sono ricoverato in un ospedale psichiatrico e sono un inutile e moriro abbandonato dai miei e dagli amici ma da lui no: Suo nome "MAGGIOLINO", suo sopranome "Pallotola D'argento".

Commenta

La storia del freno a mano non l'ho ben capita...il freno a mano agisce solo dietro...per il discorso di sostituire i tamburi posteriori con dei dischi secondo me è inutile, monta 2 buone ganasce e sei a posto. Per i dischi e pastiglie io starei su EBC, costano però sono veramente eccezionali. Come scarico io monto Ragazzon e mi trovo davvero bene...ciao
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Graz ancora x le risposte

C vediamo VENERDI all'Aquatica e Domenica 4 a Vallelunga
            Ho una 206 con la scritta dietro TUNING su vetro e hai fianchi PEUGEOT 206, magari solo i numeri c sara xkè nn so se riusciro a mettere la scritta
            Ciao...

Commenta

ma sbaglio o avete sbagliato sezione??

Commenta

come ti hanno già detto gli altri lascia perdere l'idea di cambiare i tamburi posteriori, non ne vale la pena.
                Non rabboccare il liquido dei freni, se è sceso vuol dire che le pastiglie sono consumate (monta EBC ) e fai cambiare anche il liquido

Togliere freno anteriore

Candele lascia perdere quelle altamente prestazionali che ti promettono cv... non ne vale la pena :rolleyes: costano una follia, sono + fredde (su un motore poco elaboarto possono essere persino dannose). Io ho montato le Bosch Super4, non ho notato differenze dalle originali (che sono già buone) ma hanno 4 elettrodi dovrebbero andare meglio
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Io monto EBC greenstuf e mi trovo benone, dischi forati e baffati, al posteriore ho cambiato le ganasce sempre con EBC, tubature in maglia metallica.

Il freno a mano o di stazionamento agisce solo sulle ruote dietro.

Le candele ascolta chi le ha già cambiate ( albe).
                  Mettere i dischi dietro......dovresti trovare un ponte posteriore di un 1.6 o superiore e montarlo.....passare in motorizzazione....lascia stare, non vale i soldi che spenderesti.

Per lo scarico....se vuoi rumore......trapano con punta sottile e buchi il silenziatore.....
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

GRAZ 1000 x le risposte

Ok ora so cosa fare
                    Cambio olio freno, freni EBC ant post(tamburi), candelle Bosch Super4 e x il freno a mano avevo gia imaginato che funzionava solo inditro ma volevo una afermazione graz cmq e x la marmita lo gia bucata, ma vorrei una nn artigianale che fa un bel RUMORE apena si acende, cioè che da ferma si sente il RUMORE, Grrurrurrurrurrurrurrurrurrurrurrurrurru... CUPO, CHIUSO, come un leone quando dorme
                    Graz ancora a tutti e buon divertimento...
                    A si! andate in: www.tuningvideo.com FOTO, PEUGEOT, Peugeot 206 1.1 xr RAPHAEL e vedete comera lui prima dele modifiche che ho fatto adesso, che apena avro tempo invio quelle nuove

Le foto sono queste. Nn sono il massimo, ma arriverano quelle migliori :P

Commenta

Sto operando...
                    X