Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare delle cose PGT 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ciao Raphael

    Sembrerebbe banale ripetertelo pero' nessuno ti ha dato motivazioni su "non ne vale la pena" per quanto riguarda il montaggio di dischi dietro.
    Non ne vale la pena perchè:
    - il costo per la modifica sarebbe veramente da suicidio (permuti la tua e compri la GTI......risparmi)
    - non si tratta solo di agire meccanicamente sugli assi posteriori, (ovvero togli tamburo, metti disco) ma devi sostituire anche la pompa, la vaschetta, e tutto l'impianto frenante
    - oltretutto se per caso hai l'ABS diventa una doppia rogna!
    - a lavoro completato potresti avere una frenata squilibrata, nel senso che potresti avere un blocco maggiore/minore o un rilascio anticipato/ritardato della frenata sull'avantreno o sul retrotreno (corri il rischio di girarti in curva se freni)
    - dopo tutto l'ingegnerisco lavoro dovresti passare un collaudo in motorizzazione perchè per tale modifica devi rifare il libretto di circolazione altrimenti in caso di incidente sei fritto

    eh eh !! capisci perchè ti si dice che non vale la pena?!?!?

    Non rabboccare l'olio dei freni... non è finito, è solo che evidentemente hai le pasticche dei freni consumate e allora è sceso in circolo di pompaggio a compensare la mancanza di spessore di pasticche consumato.
    Se metti le pasticche nuove vedreai che dopo risale da solo.

    Bye bye
    Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
    ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    Se ti manco... klikkami!

    Commenta


    • #12
      Ah...
      Dimenticavo una cosa:

      il freno a mano agisce eslusivamente sul ponte posteriore senza intervenire sulle ruote anteriori.
      Se vuoi fare la prova basta che metti la macchina su una discesa un po' ripida, parcheggi, freni, spegni il motore, tiri il freno a mano, metti a folle e lasci il pedale del freno....
      vedrai che la macchina si abbasserà sul retrotreno e, nell'abbassarsi, le ruote anteriori ruoteranno di qualche millimetro.
      Mentre se fai la stessa manovra con la marcia inserita, la macchina si abbassera di poco perchè gli ingranaggi del cambio faranno da freno alle ruote anteriori.

      Bye bye
      Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
      ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
      SKYLINE GT-R FANCLUB
      Se ti manco... klikkami!

      Commenta


      • #13
        Graz 206 Evo R

        Mo si mi avete convinto
        Ma sai xkè chiedevo del freno a mano, xkè nn riesco a sgomare con le ruote ant, cioè, tiro in freno a mano e acelero in prima x farle slitare ma vanno e nn vanno sembra bloccato bho vabbè
        Cmq GRAZ 1000 rpm :P
        Quando l'ho conosciuto avevo 14 anni. Lui aveva 20 anni e non era x niente male come dicevano in giro. Siamo stati presentati ad una festa da un caro amico. C'è stato un colpo di fulmine. Lui mi faceva impazzire. Il nostro amore è arrivato a un punto che non riuscivo piu a vivere senza di lui, ma era un amore proibito.
        I miei nn l'accetavano. Fu ripreso a scuola e abbiamo continuato ad incontrarci di nascosto fino a quando nn ce la facevo piu. Sono impazzito, io lo volevo ma nn potevo. Non potevo permettere che mi allontanassero da lui. Lo amavo. Ero arrivato al punto di litigare con tutti, ho spaccato tutta la casa e quasi ammazzavo mio padre.
        Oggi ho 22 anni, sono ricoverato in un ospedale psichiatrico e sono un inutile e moriro abbandonato dai miei e dagli amici ma da lui no: Suo nome "MAGGIOLINO", suo sopranome "Pallotola D'argento".

        Commenta


        • #14
          Eh eh Raphael

          avevo immaginato subito che volevi fare una cosa del genere...
          Per fare un bur out bisogna avere una macchina con una potenza non indifferente, comunque potresti riuscire nel tuo intento mettendoti su una strada asciutta con fondo lisci ed usurato, quindi più scivolosa, poi getti qualche secchiata d'acqua sotto le ruote anteriori e provi.
          Nonostante hai un motore non proprio potente ( ) dovrebbe riuscire almeno un po e, mentre fai girare le ruote, l'acqua evapora con il calore delle gomme e la macchina dovrebbe iniziare a fischiare.
          Se le gomme si scaldano troppo però fanno più presa all'asfalto e potresti sentire la macchina spostarsi di qualche cm. in avanti.

          Bye bye
          Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
          A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
          ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
          SKYLINE GT-R FANCLUB
          Se ti manco... klikkami!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da 206 Evo R
            Eh eh Raphael

            avevo immaginato subito che volevi fare una cosa del genere...
            Per fare un bur out bisogna avere una macchina con una potenza non indifferente, comunque potresti riuscire nel tuo intento mettendoti su una strada asciutta con fondo lisci ed usurato, quindi più scivolosa, poi getti qualche secchiata d'acqua sotto le ruote anteriori e provi.
            Nonostante hai un motore non proprio potente ( ) dovrebbe riuscire almeno un po e, mentre fai girare le ruote, l'acqua evapora con il calore delle gomme e la macchina dovrebbe iniziare a fischiare.
            Se le gomme si scaldano troppo però fanno più presa all'asfalto e potresti sentire la macchina spostarsi di qualche cm. in avanti.

            Bye bye
            BENVENUTO NEL FORUM DI ELABORARE!!
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

            Commenta


            • #16
              C hai azecato 296 Evo R

              Graz ragga siete topo gentili
              Azz ieri sono andato all'AQUATICA, cioè nn c sono arrivato xkè l'A8 era chiusa
              Xò c vado settimana prossima
              Adesso vedo se riesco a mettre altre foto su www.tuningvideo.com in Foto-Peugeot.Peugeot1.1xr di RAPHAEL.
              Ciao e graz ancora....
              Quando l'ho conosciuto avevo 14 anni. Lui aveva 20 anni e non era x niente male come dicevano in giro. Siamo stati presentati ad una festa da un caro amico. C'è stato un colpo di fulmine. Lui mi faceva impazzire. Il nostro amore è arrivato a un punto che non riuscivo piu a vivere senza di lui, ma era un amore proibito.
              I miei nn l'accetavano. Fu ripreso a scuola e abbiamo continuato ad incontrarci di nascosto fino a quando nn ce la facevo piu. Sono impazzito, io lo volevo ma nn potevo. Non potevo permettere che mi allontanassero da lui. Lo amavo. Ero arrivato al punto di litigare con tutti, ho spaccato tutta la casa e quasi ammazzavo mio padre.
              Oggi ho 22 anni, sono ricoverato in un ospedale psichiatrico e sono un inutile e moriro abbandonato dai miei e dagli amici ma da lui no: Suo nome "MAGGIOLINO", suo sopranome "Pallotola D'argento".

              Commenta


              • #17
                Ciao Maxime!
                Grazie per il benvenuto

                bye
                Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
                A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
                ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
                SKYLINE GT-R FANCLUB
                Se ti manco... klikkami!

                Commenta


                • #18
                  Non preoccuparti Raphael.....
                  è un piacere!!!!!!!!!!!
                  Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
                  ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
                  SKYLINE GT-R FANCLUB
                  Se ti manco... klikkami!

                  Commenta


                  • #19
                    Scusatemi...

                    Mi hanno detto(rivenditore) che EBC nn esisite ma si ITC e mi ha consigliato di metere queste ITC, xò nn le ho mai sentite, che ne ditte voi?

                    Dischi: 60E
                    Pastiglie: 30E
                    Ganasce: 30E
                    Candelle BMC: 50E
                    Mamitta RUMOROSA: 320E
                    Adesivo x cofano: LEONE della PEUGEOT 20E

                    Tutto montato iva inclusa: 550E

                    ITC bho
                    Quando l'ho conosciuto avevo 14 anni. Lui aveva 20 anni e non era x niente male come dicevano in giro. Siamo stati presentati ad una festa da un caro amico. C'è stato un colpo di fulmine. Lui mi faceva impazzire. Il nostro amore è arrivato a un punto che non riuscivo piu a vivere senza di lui, ma era un amore proibito.
                    I miei nn l'accetavano. Fu ripreso a scuola e abbiamo continuato ad incontrarci di nascosto fino a quando nn ce la facevo piu. Sono impazzito, io lo volevo ma nn potevo. Non potevo permettere che mi allontanassero da lui. Lo amavo. Ero arrivato al punto di litigare con tutti, ho spaccato tutta la casa e quasi ammazzavo mio padre.
                    Oggi ho 22 anni, sono ricoverato in un ospedale psichiatrico e sono un inutile e moriro abbandonato dai miei e dagli amici ma da lui no: Suo nome "MAGGIOLINO", suo sopranome "Pallotola D'argento".

                    Commenta


                    • #20
                      I prezzi tutto sommato non sono male, in particolare per i dischi
                      L'ITC l'ho sentita ma la qualità non la conosco....
                      Per la marmitta mi sembra un pò costosa invece
                      Ti conviene farla artigianale...... risparmi e il risultato è ottimo!!!
                      Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
                      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
                      ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
                      SKYLINE GT-R FANCLUB
                      Se ti manco... klikkami!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X