Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spoiler Particolare Per La Tigra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    oooops!......mi sono sbagliato è della orciari grazie cmq twingoman
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #12
      De nada!
      http://www.gruppe-s.com
      http://www.mrb.it
      Guarda il Mostro!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
      T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

      Commenta


      • #13
        Giusto... Il distributore della orciari x l'italia è la Comsea di milano, quindi x stare sicuro dovresti contattarla e farti dire il rivenditore + vicino. Io l'ho preso circa un anno fa x 150 euro e devo dire che su un'auto di stile come la tigra ci sta d'incanto!!!Ottima scelta

        Commenta


        • #14
          dal vivo nn l'ho ancora visto, ma nn mi piace molto sulla tigra vedo bene uno stile f&f tipo http://www.aprperformance.com/produc...t_spoilers.asp oppure http://www.kaminari.com/products.htm
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #15
            sdsdsd

            Commenta


            • #16
              PORCA VACCA!!!

              ma guarda te o, è una settimana che cerco di mandare messaggi li scrivo per bene e tutto e alla fine non me li manda, ne scrivo uno cosi per vedere se funziona e lo manda subito!!! grazie ragazzuoli per gli ottimi consigli e tutte le foto, quello che mi piace di piu è quello praticamente uguale a quelli presenti sul sito che ha trovato 106come6,tutto in alluminio che anche per me sulla tigra ci sta da dio, si vede con i prezzi e tutto su www.autodeco.it ed è anche in offerta solo che per me al momento costava un po troppo e ne ho preso uno normale che assomiglia a uno della lester pero sinceramente appena l'ho visto sul catalogo ho detto lo prendo subito e non so neanche di che marca è! è un normalissimo spoiler , poi siccome io lo stop dietro ce l'ho gia direi che uno basta anche se lo spoiler con lo stop tondo piccolino è carino. grazie a tutti! penny

              Commenta


              • #17
                di nulla! peccato che sulla mia l'alluminio........ se riesco a trovare una civic crx, del-sol o coupè lo spoiler in alluminio nn me lo toglie nessuno!
                vicino a casa mia c'è l'importatore della APC: gli spoiler in alu vengono a 250 € stanno andando decisamente a ruba:, sabato scorso lo hanno montato su una m3
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #18
                  A me sinceramente lo spoiler dell' orciari non mi piace per niente
                  cmq capisco che possono essere gusti, e io l' ho visto pure dal vivo
                  D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                  DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                  S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                  Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

                  Commenta


                  • #19
                    i gusti son gusti.......
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X