annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basso si..ma funziona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basso si..ma funziona?

Ciao Gente,

Sto in procinto di comperare una macchina...credo la 206, ovviamente un kit estetico sarà una delle prime cose che ci metto...ormai guido da 4 anni una 106, ma non è mia...per cui...

Volevo chiedere una cosa....ma i kit estetici e le macchine in genere con un'assetto sportivo..quindi più basse...ma ce la fanno per esempio ad uscire da certe rampe ripide? Non toccanno per terra? Un esempio per tutti sono le rampe dei parcheggi dell'aeroporto a Roma Leonardo da Vinci..avete presente le rape di salita? ma un leoncino assettato ce la fa ad arrivare al terzo piano senza grattare?:rolleyes:
    Eventi Creativi Spettacolari

Non ho presente di come siano le rampe da te citate ma so per certo che con la mia (Tipo assettata) me lo scordo di fare certe rampe a meno che nn voglia lasciarci li paraurti e poi in discesa minigonne e neon....

FIAT - GARAGE Member
    NOW 500 ABARTH ESSEESSE
    T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
    ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

E come fai quindi a entrare in certi posti? Ho visto un sacco di luoghi dove anche una macchina normale non assetatta quasi quasi gratta...o si entra di culo...ma tanto poi gratta il davanti...quindi è un limite che esiste realmente? quanto vale avere questo limite e una bella macchina assettata?
      Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

Come faccio ad entrare .??' semplice nn ci vado.... o se prorpio devo andare in un posto che so che e' cosi uso una macchina "Normale".....

Il limite poi io ho un'altezza in alcuni punti di 15 cm da terra.... ma io preferisco avere una macchina raso terra che pormi il problema di salire rampe....
        Certo se abitassi in un posto dove i garasce sono sotterranei nn lo avrei fatto!!!
        FIAT - GARAGE Member
        NOW 500 ABARTH ESSEESSE
        T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
        ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

E' impossibile definirlo!!

Io ad esempio con la mia a volte mi sorprendo di non toccare in alcuni posti, ma si vede che la lunghezza o il disegno della scocca è studiato molto bene!!!

Comunque come faccio ad essere sicuro di non toccare??

Se c'è qualcun'altro in macchina lo faccio scendere a guardare e a farmi segno, se sono da solo arrivo alla rampa e mi posiziono, scendo e guardo faccio un'altro pezzo scendo e guardo, e così via....

Logicamente non si può fare dove c'è una zona trafficata perchè senò ti fanno un concerto dietro...

se non sono sicuro e non posso scendere parcheggio da un'altra parte o passo da un'altra parte...

ciao.
          - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
          - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
          Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
          Tuning-Italia

Guarda la mia auto:
          la mia 306

Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

purtroppo sono problemi frequenti, a me capita già con la macchina originale e sto per montare un bel paraurti :rolleyes:

cmq è meglio avere una macchina rasoterra con paraurti originali piuttosto che averla tutta kittata e con l'assetto originale

Commenta

Bel problema hai posto Martin!!Io sono amante degli assetti rasoterra,all'arrivo della mia nuova car,non manchero' di montare un super assetto,ovviamente non mancherà un kit estetico,logico ci saranno da valutare molte variabili,pero' io sono un tipo testardo.

Commenta

oppure metti gli ammortizzatori idraulici e ti regoli tu l'altezza!!

che figata!
                - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
                - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
                Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
                Tuning-Italia

Guarda la mia auto:
                la mia 306

Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nick-ao

che figata!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nick-ao

che figata!
                    quanto costerebbe una cosa del genere? :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                    X