Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Y tuning

    Ho una Y 1.2 con su le seguenti modifiche:
    griglia Lester che copre tutta la presa d'aria inferiore anteriore... ho verniciato lo stesso paraurti e adesso davanti non resta niente di nero!! Devo sempre fare la calandra con lo stemma (magari ci aggiungo anche la scritta abarth) e poi?
    Considerate che non ho soldi da spenderci a josa, ma solo 200 / 300 euro alla volta...
    Mi mancano i cerchi ma quelli costano troppo... si farà al prox cambio gomme (hanno 28 mila km e 5,5 anni di vita, secondo voi quando si possono già cambiare? uso dell auto: tranquillo)
    Pensavo ai flap o a un cofano elaborato....
    Sennò?

    ah già, devo sempre verniciare gli specchietti!
    ciao

  • #2
    fatti un giro sul sito dei cadamuro

    www.cadamurodesign.it

    hanno appena creato un kit x lancia y tipo ferrari
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #3
      eh già ... il cofano a momenti costa più della macchina
      Però adesso ho capito che i flap sono illegali (!!) e quindi addio idea! c'è scritto "solo su pista", per cui...
      Troppo costoso cadamuro....
      Lester invece fa le stesse cose a prezzi decenti!
      Minigonne a 100 euro entrambe!
      Spoiler anteriore e post a 140 euro ciascuno...
      ne parlerò col mio "Toretto"...

      Commenta


      • #4
        le gomme anche se sono buone dovresti cambiarle xchè ormai sono vecchie e quindi dovrebbero tenere davvero poco.

        lester ha si prezzi bassi però... l'unica cosa che mi piace x la y è l'alettoncino....
        Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
        (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

        I'm a SERRAVALLE lover

        Socio Club Mini Italia
        Vice presidente Riviera Mini Club

        Commenta


        • #5
          lo so lo so.... mi ricordo che leggevo sul libretto della vecchia Audi 80 di mio padre "usare pneumatici con più di sei anni di vita solo in casi eccezzionali e con le dovute cautele..."
          Sono un pericolo vagante!!!
          ps.
          intanto che ci sono, a circa 30mila km , cosa dovrei controllare (di strettamente necessario, s'intende) nella mia macchina??
          Guardo il libretto di manutenzione?
          perchè sapete, questa macchina non ha mai fatto un tagliando, nemmeno il primo!!! lo so che è da deficienti... ma ormai è successo.
          Come rimediare?
          Credo i freni siano finiti (quando freno a bassa velocità sento uno sfregamento) e l'unico liquido che ho rabboccato è quello del lavavetri!!!
          che ghiozzo!

          Commenta


          • #6
            che culo che ti è durata fino adesso! doveva esplodere un pò prima!
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #7
              Beh sicuramente fai un bel cambio olio (mettilo molto buono visto cche nn è stata trattata bene) filtro olio, filtro aria, filtro benza, controlla le candele e fai controllare freni e liquido frenante (magari sarà da sostituire. questoe cose come minimo devi farle
              Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
              (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

              I'm a SERRAVALLE lover

              Socio Club Mini Italia
              Vice presidente Riviera Mini Club

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 106come6
                che culo che ti è durata fino adesso! doveva esplodere un pò prima!
                intendi l Audi 80 ?? era una delle prime 1.8 E in circolazione... 199 kmh effettivi! Consumava come una bestia...

                Ok grazie della lista
                Ma

                Messaggio originariamente postato da denny_y
                Beh sicuramente fai un bel cambio olio (mettilo molto buono visto cche nn è stata trattata bene) filtro olio, filtro aria, filtro benza, controlla le candele e fai controllare freni e liquido frenante (magari sarà da sostituire. questoe cose come minimo devi farle
                perchè dici che è stata trattata nn bene???? perchè ha fatto poki km??

                i freni comincio a sentirli sfregare.... devono essere al limite!

                Commenta


                • #9
                  no xchè avresti dovuto aver cambiato l'olio già 2 volte..
                  Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                  (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

                  I'm a SERRAVALLE lover

                  Socio Club Mini Italia
                  Vice presidente Riviera Mini Club

                  Commenta


                  • #10
                    aa si scusa mi dimenticavo: ho cambiato l'olio (non io personalmente) a circa 15000... a proposito, ke marche mi consigliate ? per un uso sportivo (si fa per dire)...
                    oppure vado con quello tradizionale?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X