annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anabbaglianti e luci di posizione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anabbaglianti e luci di posizione...

Ciao a tutti...
    Sto per cambiare le varie luci dell'auto, oltre a quelle interne anche quelle esterne..
    Ora come ora ho della robbaccia gialla di cui non so ne nome ne marca, e quindi ho deciso di buttarle via
    Dato che devo fare un ordine su eSPEEDUP.com ho pensato di ordinare anche le luci..
    Per quanto riguarda gli anabbaglianti monto delle H4, e così dato che non voglio spendere troppo mi volevo buttare su queste:
    SPEED UP Blu Xenon
    So che le lampadine fatte da SPEEDUP non sono il massimo, però non ho certo i soldi per comrpare delle PIAA (che da quel che so hanno un vita molto corta) e poi sono sicuramente meglio dei lumini da cimitero che monto ora...
    Per le posizioni avevo pensato a queste:
    B1 Hybrid
    Queste sono della polarg, che credo sia un po meglio di Speedup, e fanno un luce completamente bianca, almeno così ho capito io.

Ora un paio di domande
    Secondo voi sono decenti entrambi ?
    Sono in regola con la legge? per le posizioni penso di si, ma i riflessi azzurrini degli anabbaglianti? io non credo che possano dire qualcosa
    Ordinare tramite speedup è sicuro? Oppure ci mettono 3 anni per consegnare, e mi danno magari anche il pacco danneggiato ?

Se avete consigli si altre lampadine, restando nel budget delle altre fatemi sapere... ciao
    Hukant (18, 78, RM)
    Member of I.D.A. from 2/06/2002
    Renault Clio Si 1.4 del '96

Se posso dire la mia le H4 ke vioi montare sono proprio una caccata,a parte il simpatico riflesso azzurro secondo me fanno 1/4 di luce in meno delle tue lampade originali,xrò fai te.
    Se vuoi un consiglio, osram cool blue oppure philips blu vision.
    Lo so ke costano circa il doppio di quelle ke hai visto tu,xrò fanno il doppio della luce di quelle ke hai te adesso...
    Le posizioni nn le conosco,xrò di tutte quelle ke ho provato ke dovevano fare luce bianca,osram,philips,lampa, nessuna mi ha soddisfatto,praticamente erano come una pampada normale,poi mi sono deciso e me le sono fatte da solo con i led.....fai un giro nel mio 3d,clicca su light performer
    poi fammi sapere ke ne pensi.
    Ciao ciao
    <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
    Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
    Vendo CASE con alimentatore da 250W
    Disponibilità Kit-Xenon
    Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

Commenta

E se prendo queste?
      così dentro mi danno pure le posizione...
      che ne dici?
      Blu VIsion
      Hukant (18, 78, RM)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Hukant
        E se prendo queste?
        così dentro mi danno pure le posizione...
        che ne dici?
        Blu VIsion
        Beh le blue vision nn sono male .. le monto anche io e fanno una bella luce!!

QUelle che hai indicato tu hanno anche la luce di posizione nel kit che ti fa una luce leggermente piu bianca delle normali posizioni....
        Io pero ho montato i led.... e se vuoi una vera luce bianca ti consiglio di montare i led ad alta luminosita bianchi!!!Tutta un altra cosa!!
        FIAT - GARAGE Member
        NOW 500 ABARTH ESSEESSE
        T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
        ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

Le H4 della philips secondo me sono ottime,poi hai anke la posizione,ma se nn ti dovesse soddisfare come ti consiglia anke newmak monta i led bianchi....così se vuoi ti posso aiutare io
          Ciao.
          <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
          Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
          Vendo CASE con alimentatore da 250W
          Disponibilità Kit-Xenon
          Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

Commenta

Esattamente che aiuto mi puoi dare ?
            Allora, mettiamo che io compro le philips blu vision per gli anabbaglianti, per le posizioni tu mi dici di montare i led...
            Da quel poco che so le luci devono avere per legge una sorta di filtro raggi Uv, è vero? I led hanno questo filtro?

Quanto me li faresti? Sono facili da installare?

Sono anche venuto a sapere che non posso montare luci a led per il fatto che non posso montare luci con attacco diverso da quello della casa.. quindi addio led

Però da mettere nella plafoniera 4 led verdi potrebbe ancora interessarmi.. che prezzo mi fai?
            Ultima modifica di Hukant; 26-04-2003, 15:20.
            Hukant (18, 78, RM)

Commenta

Sto operando...
            X