Tuning estetico... quanto avete speso per rendere unica la vostra macchina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto avete speso per il vostro tuning??
Comprimi
X
-
Allora, vediamo un po'
(Seat Ibiza TDI Versione Base)
Minigonne Versione Sport, compreso verniciatura e montaggio: 440 € (una ladrata)
Verniciatura plasticoni, sottoparaurti, specchietti e maniglie nel colore carrozzeria: 120 €
Cerchi in lega Millemiglia Chronos 7j x 15" + gomme yokohama 195/55 R 15: 990 €
Spoiler Posteriore, Minigonne, alettone Carcept: 822 €
Parauri Anteriore Abbes + trasporto 640 €
Montaggio e verniciatura degli accessori precedenti (preventivo, non l'ho ancora fatto) 350 €
Coprisedili Simoni Racing 120 €
Molles Eibach Pro kit 258 €
Il totale fatelo voi, xchč se lo faccio io mi sento male
Ops, dimenticato: Palpebre fari anteriori Carcept, 41 €Ultima modifica di IbizaTDICupra; 28-04-2003, 14:28.Andrew & Roberta28 maggio 2011E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo miglioreAffitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM
-
io x ora ho fatto poco:
assetto 299
spoiler + verniciatura cadamuro 300 circa
scarico 300
Mi mancano i cerchi e lo spoiler anteriore 1069 + 380
fate voi i conti che sono svenuto!!Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo
Commenta
-
Solo di estetica 9600 Euro circa, ma č ancora dal carrozziere e gran parte dei lavori li devono ancora finire, quindi.... ehm.... non guardate la foto del link nella mia sign perchč č vecchia e dovrň cambiarla appena ritirerň la macchina nella sua nuova veste...Ultima modifica di lucadani; 29-04-2003, 19:45.L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da trium
io ho appena venduto il mio buon cliozzo....ero arrivato a quto 12.000 circa.....gia...12.000 iuriL'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Ma io e' meglio che nn ci penso .....
Il fatto e' che nn finisco mai...FIAT - GARAGE Member
NOW 500 ABARTH ESSEESSE
T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
---- X tutti i veri Tipisti ---
Commenta
Commenta