Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su griglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su griglia

    Salve a tutti vorrei montare sul paraurti ant una griglia o nera o bianca poi ci penserò il prob è: quale mi consigliate? monto quella Simoni o quella Foliatec?
    Qualcuno di voi ha riscontrato probl con una di queste?
    Grazie
    Nel codice dei guerrieri non esiste arrendersi anche se il loro corpo dice di fermarsi la loro anima piangendo dice MAI!
    Survivor “Burning Heart”
    Rocky IV

  • #2
    up
    Nel codice dei guerrieri non esiste arrendersi anche se il loro corpo dice di fermarsi la loro anima piangendo dice MAI!
    Survivor “Burning Heart”
    Rocky IV

    Commenta


    • #3
      simoni o foliatec sono =! attento a quando le metti..xke in base al disegno dei fori romboidali mettendola da un lato la noterai maggiormente xke risulta + chaira..dal lato opposto il contrario. x il resto nessun problema..a parte il prezzo (1mx30cm=32euro).

      simo 16v
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
        simoni o foliatec sono =! attento a quando le metti..xke in base al disegno dei fori romboidali mettendola da un lato la noterai maggiormente xke risulta + chaira..dal lato opposto il contrario. x il resto nessun problema..a parte il prezzo (1mx30cm=32euro).

        simo 16v
        in linguaggio di programmazione C scrivere "=!" vuol dire "diverso"

        (piccola curiosità) (non bannatemi per l'OT)
        Seat Leon Italian Club

        IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

        Commenta


        • #5
          Ho montato la simoni a rombi, molto bella e anche costosa, di problemi non me ne ha dati.
          Però ultimamente ho scoperto in un centro commerciale tipo brico, che vendono la stessa griglia a molto meno. Cercate nei reparti lamiere
          °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
          Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
          Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
          Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
          La potenza è nulla.....sul rettilineo

          Commenta


          • #6
            infatti io la mia l'ho presa al castorama!!! ha i rombi leggermente + grossi della simoni ma costa moooooooooooltoo meno!
            R-TEK TUNING TEAM
            Il Forum

            Commenta


            • #7
              ma quella del castorama ha già lo stesso colore di quella della simoni?e ha già l'antiruggine? a me avevano detto di no..

              Commenta


              • #8
                Ma poi a parte questo come si fissano ste benedette griglie???? si attaccano a qualcosa si fermano con delle viti dall' interno tocca perforare il paraurti, mi dite i vari metodi ???

                Molte grazie
                D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da mirkogt
                  ma quella del castorama ha già lo stesso colore di quella della simoni?e ha già l'antiruggine? a me avevano detto di no..
                  Per il colore, a me sembrano identiche.
                  Per l'antiruggine sinceramente non lo, la prossima volta che vado provo a chiedere
                  °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
                  Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
                  Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
                  Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
                  La potenza è nulla.....sul rettilineo

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
                    Ma poi a parte questo come si fissano ste benedette griglie???? si attaccano a qualcosa si fermano con delle viti dall' interno tocca perforare il paraurti, mi dite i vari metodi ???

                    Molte grazie
                    Dipende tutto dal tipo di paraurti che hai. Sulla mia, ho usato del semplice filo di ferro sottile, e l'ho agganciato in alcune parti nascoste. Poi sulle due prese d'aria ho usato il bostik e sono ancora attaccate.

                    Altro metodo potrebbe essere quello di usare delle viti piccole con le relative rondelle.

                    DIpende anche se le griglie le vuoi mettere interne od esterne alla presa d'aria
                    °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
                    Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
                    Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
                    Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
                    La potenza è nulla.....sul rettilineo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X