Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

su 147 grigia ci starà bene griglia blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • su 147 grigia ci starà bene griglia blu

    lasciando le cromature intendo...la griglia grigia non ci sta bene, io ero molto propenso al blu che ne dite?? chi mi sa fare un fotomontaggio?? grassie ciau
    CIAO ENZO...

  • #2
    L'ho vista l'altro giorno, non la trovo il max, ma è piuttosto bella!

    Commenta


    • #3
      grazie, allora che faccio..mmm..meglio blu o nera?? ...(ripeto che intendo lasciare le cromature)nessuno che mi fa un fotomontaggio?=?=?
      a me grigia sulla macchina grigia ed oltretutto dietro le cromature ..mmmm...!?
      CIAO ENZO...

      Commenta


      • #4
        A mio parere è meglio blu, ma un blu forte tipo quello della Stilo Evo!!! Grigia è come non mettela, nera non ce la vedo! Male che vada la smonti e la ricolori, non dovrebbe essere un lavoro complicato!!!

        Commenta


        • #5
          allora siamo in 4 per il blu... io, la mia tipa e voi due .... e rosso che ne direste?? .. altra cosa, mi consigliate maglia fine o sperfine .. larga io la escludo perchè non mi piace ..
          CIAO ENZO...

          Commenta


          • #6
            che colore è la tua auto?cerca un colore che poi richiami gli interni o qualche altro particolare...cmq dimmi che colore ha la tua car e ti dò qualche dritta
            SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

            VIVA LA RAZA :cool:

            !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

            Commenta


            • #7
              la car è argento metalizzato..(grigio chiaro) ho visto che tu sei uno che ci sa fare con il photoshop .. mica ti va di farmi due fotomontaggi... senza levare le cromature mi raccomando, solo una prova con griglia blu e un altra con griglia rossa (a maglia fine).. il colore degli interni dipenderà anche da di che colore farò la griglia, per ora dentro è tutto originale... ..

              come colore la mia alfa è uguale a quella di marco147 ... ecco una foto della sua .. hihi anche per il resto si somigleranno molto fra 10 giorni a lavoro ultimato




              però io il muso lo voglio con TUTTE!! le comature... tipo quella di regi99



              se riesci a farmi 2 fotomontaggi ... la mia monterà tutto il chit chd, vetri tutti e 4 neri + lunotto e doppio terminale ragazzon DS + SN
              dipende dalle immagini che trovi, in tutti i buci che mi girerà ci ficcherò le griglie ... blu o rosse?!? .. dammi una mano , fotomontatore! grassie ciau
              CIAO ENZO...

              Commenta


              • #8
                provo modificando quelle foto che mi hai dato,ma le griglie rimarranno quelle!

                http://www.tuninglove.it/forum/index.php

                nella sezione tuning desgn c'è gente più brava di me...io con le griglie devo fare ancora pratica,però ti posso consigliare cmq.

                se la tua car è grigia metti le griglie rosse che assieme alle cromature puoi farle risalire agli interni che potrai fare argento e rosso
                SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

                VIVA LA RAZA :cool:

                !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

                Commenta


                • #9
                  grazie, vi conosco già .. mi son registrato prima su tuninglove che su elaborare .. hihi ho fatto la stessa proposta al resto del dtc, vedremo se shom o altri si daranno da fare ad aiutare un povero nuovo appassionato di tutinGZZ
                  CIAO ENZO...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X