annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia punto
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: La mia punto
Messaggio originariamente postato da Apo
Forse banale, ma a me piace!
http://members.fortunecity.it/apo85/page/impstereo.htm
Complimentoni!
ciauzz!Punto Racing Clubsu Elaborare N°9
***Punto Racing Club*** Il Club delle Punto Sportive!!!
Punto Life style club SOCIO N°2 ISCRIVITI
Confort???
No grazie, sono allergico!
-
Grazieora pensavo di mettere anche 2 palpebrine ai fanali anteriori della novitec e poi mi fermo qui, dato che troppo "tarra" non mi piace
E-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
se vuoi ti invio un paio di foto ad alta risuluzione x posta, dove ingrandendo puoi vedere. Se non dovesse bastarti poi mi chiedi altri particolari e te le faccio. cmq ne ho un paio dove si vede abbastanza bene. Dammi il tuo indirizzo di postaE-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Apo
se vuoi ti invio un paio di foto ad alta risuluzione x posta, dove ingrandendo puoi vedere. Se non dovesse bastarti poi mi chiedi altri particolari e te le faccio. cmq ne ho un paio dove si vede abbastanza bene. Dammi il tuo indirizzo di posta
Commenta
-
Molto bella: l'unica cosa che manca e' un bello scarico.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Lo so, però mi fermano 2 cose: primo è un JTD, quindi come rombo non ci guadagna nemmeno, 2 la devo tenere solo un'annetto(primo anno di patente) quindi non ci voglio spendere troppo!! L'anno prossimo dovrei passare in cooproprietà con mio fratello del suo coupè 20V turbo limited edition, dato che lui ha auto aziendale e moto.E-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
Commenta