Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • !!!!!!

    Ciao a tutti!!! Ho un piccolo mostriciattolo di nome 600.. eheh.. lo so.. macchina di merda eh? cmq... ho da poco finito l'impianto stereo: ho fatto tutto da sola.. o quasi..
    Ho anche verniciato gli interni color argento.. e quelli giuro che li ho fatti a sola... Ora il problema è l'estetica!!!
    Io cerco disperatamente un paraurti posteriore che sia già predisposto con i due buchi simmetrici x il doppio scarico e un bel paraurti anteriore che sia bello bello però!!!
    X le minigonne no problem.. mi sono già innamorata di quelle lester ma ho paura che poi siano più alte da terra dei paraurti che comprerò e che stiano male quindi voglio aspettare a comprarle...
    Se sapete di qualche marca che possa andar bene per quello che voglio realizzare io... AIUTATEMI!!!!!!!!

    Un grasssssssie a tutti quelli che mi risponderanno... baciuz baciuz!!!

  • #2
    novitec fà para post e ant da favola....vabbè fanno anche il kit per farla diventare biturbo ma qui è già roba da fantascienza!
    ecco delle foto!


    questa è roba soft


    le ultiome 2 un pò meno!
    SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

    VIVA LA RAZA :cool:

    !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

    Commenta


    • #3
      Bello il paraurti anteriore.. quello posteriore un pò meno.. io lo voglio proprio bucato... eheh.. sarò malata ma finchè non trovo i pezzi come dico io.. cmq grassie mille.. le foto che mi hai mandato sono decisamente utili.. hihi.. un baciuz!!

      Commenta


      • #4
        cakkio la bestiolina blu della novitec fa la bellezza di 190 cavalli meglio nn pensarci!!

        ma la fiat nn fa mica il kit abarth x la 600??? o magari ce l'hai già? o magari nn ti piace??

        ciao ciao
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #5
          quel paraurti posteriore può essere abbinato ad uno spoiler sotto paraurti che verrà stuccato...così hai i buchi per gli scarichi!
          SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

          VIVA LA RAZA :cool:

          !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

          Commenta


          • #6
            se la seicento non é sporting 2a serie prenditi il paraurti ant della seconda serie. se hai una s, sx, ecc. post 2000 credo che gli attacchi vadano già bene, se no probabilmente vanno modificati. per le minigonne, se le Abarth-Lester non ti piacciono, vai a vedere le ms-design, che però costano il doppio. il paraurti post ti consiglio di farlo modificare artigianalmente, anche perchè pure lo scarico andrà fatto artigianale. ciao

            Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

            Commenta


            • #7
              kit biturbo??

              lo fanno mica anke x la punto?

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Unregistered
                kit biturbo??

                lo fanno mica anke x la punto?
                il motore è della punto!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                  il motore è della punto!!!

                  la punto gt?

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Unregistered
                    la punto gt?
                    no 1.2 sporting

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X