Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fari anteriori fumè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fari anteriori fumè

    ciao a tutti....vorrei fare i fari davanti come quelli della GTA cioè fumè....esiste qualcosa per farlo? chesso uno spray o una pellicola?? thx a tutti
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

  • #2
    la omp produce uno spray per rendere fume' i fari,che vanno smontati ed il prodotto va' spruzzato sull'interno del vetro....io l'ho usato sul mio clio per fare i fari posteriori...credo vada bene anche per gli anteriori
    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

    Commenta


    • #3
      la gta ha i fari anteriori fumè !?? mi fate vedere che c'ho mai fatto caso?? io sulla mia 147 faccio fumè i posteriori e le frecce laterali
      CIAO ENZO...

      Commenta


      • #4
        Oppure potresti usare la pellicola apposita della folia tec per i fari anteriori...costa meno di 20 euro....
        MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
        C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
        A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
        By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

        Commenta


        • #5
          Riuscire a togliere il silicone che incolla la lente di plastica alla parabola cromata è praticamente impossibile. E si rischia di rompere tutto con facilità.
          L'unica cosa è cambiare i fari con quelli della GTA.
          Prova a sentire cosa costano originali all'Alfa e poi confrontali coi prezzi della Formula 2 che li vende credo non originali:
          www.formula-2.com
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

          Commenta


          • #6
            P.S.
            i fari anneriti della GTA non sono con le lenti fumè. Hanno annerito le parti della parabola cromata che risultano ininfluenti per la diffusione della luce, ma la lente esterna del faro è trasparente come tutte le altre.
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

            Commenta

            Sto operando...
            X