annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luci Strobo SAFETY CAR
Comprimi
X
-
io ho costrutito la centralina x far lampeggiare i led bianchi delle posizioni tipo safety car, ma se non t'intendi d'elettronica lascia perdere.
-
Messaggio originariamente postato da gninut
Ciao newmak,c'eri all'autokit a Monza sabato e domenica?Molte auto super carrozzate montavano le safety car,effetto troppo bello!!!
Perchè non provi quelle della StreetGlow?
Se ti interessa ti posso dare per PM il nominativo del distributore dei prodotti StreetGlow per l'Italia.
Pero visto i loro costi nn sarei tanto x il provarle... devo essere sicuro di quello che prendo!!!
Purtroppo ero super impegnato e nn sono potuto andare a Monza.... altrimenti credo avrei risolto alla grande!!
Lascia un commento:
-
Ciao newmak,c'eri all'autokit a Monza sabato e domenica?Molte auto super carrozzate montavano le safety car,effetto troppo bello!!!
Perchè non provi quelle della StreetGlow?
Se ti interessa ti posso dare per PM il nominativo del distributore dei prodotti StreetGlow per l'Italia.
+
Ultima modifica di gninut; 12-05-2003, 18:11.
Lascia un commento:
-
Le mie,erano nn erano molto buone...c'era la lampada sinistra che faceva + luce....e quella destra di meno...!!!
Però,sono stato il primo..(o uno dei primi) ad averle montate sulla moto....!!!
Lascia un commento:
-
Gia infatti!!!
Certo se hai tempo e voglia..... !!!
Ti ringrazio!!
Lascia un commento:
-
capito.............tipo esplosione.......
cmq se vuoi provo anche io a cercare ingiro se riesco a trovare una qualche marca......
ciao
Lascia un commento:
-
Si infatti provero'... non sono riuscito a trovare il proprietario della car che ti ho detto prima.....
Una ca@@ata.... ho tagliao i fili quando i condensatori erano ancora carichi... due fili si sono toccati e mega corto!!!!! @@##@@
Lascia un commento:
-
ah capito...ma nn so che dirti prova a chiedere ai raduni chi le monta dove le hanno prese
cmq come hai fatto a bruciarle???
Lascia un commento:
Lascia un commento: