annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci Strobo SAFETY CAR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stè 500
    ha risposto
    io ho costrutito la centralina x far lampeggiare i led bianchi delle posizioni tipo safety car, ma se non t'intendi d'elettronica lascia perdere.

Lascia un commento:

• newmak
    ha risposto
    Visto grazie mille!!!

Lascia un commento:

• gninut
    ha risposto
    Newmak PM

John Cola PM

Lascia un commento:

• newmak
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da gninut
    Ciao newmak,c'eri all'autokit a Monza sabato e domenica?Molte auto super carrozzate montavano le safety car,effetto troppo bello!!!

Perchè non provi quelle della StreetGlow?

Se ti interessa ti posso dare per PM il nominativo del distributore dei prodotti StreetGlow per l'Italia.

Se puoi mandami pure il pm....
    Pero visto i loro costi nn sarei tanto x il provarle... devo essere sicuro di quello che prendo!!!

Purtroppo ero super impegnato e nn sono potuto andare a Monza.... altrimenti credo avrei risolto alla grande!!

Lascia un commento:

• gninut
    ha risposto
    Ciao newmak,c'eri all'autokit a Monza sabato e domenica?Molte auto super carrozzate montavano le safety car,effetto troppo bello!!!

Perchè non provi quelle della StreetGlow?

Se ti interessa ti posso dare per PM il nominativo del distributore dei prodotti StreetGlow per l'Italia.

+
    Ultima modifica di gninut; 12-05-2003, 18:11.

Lascia un commento:

• Mito Evo
    ha risposto
    Le mie,erano nn erano molto buone...c'era la lampada sinistra che faceva + luce....e quella destra di meno...!!!
    Però,sono stato il primo..(o uno dei primi) ad averle montate sulla moto....!!!

Lascia un commento:

• newmak
    ha risposto
    Gia infatti!!!

Certo se hai tempo e voglia..... !!!

Ti ringrazio!!

Lascia un commento:

• falcon80
    ha risposto
    capito.............tipo esplosione .......
    cmq se vuoi provo anche io a cercare ingiro se riesco a trovare una qualche marca......
    ciao

Lascia un commento:

• newmak
    ha risposto
    Si infatti provero'... non sono riuscito a trovare il proprietario della car che ti ho detto prima.....

Una ca@@ata.... ho tagliao i fili quando i condensatori erano ancora carichi... due fili si sono toccati e mega corto!!!!! @@##@@

Lascia un commento:

• falcon80
    ha risposto
    ah capito...ma nn so che dirti prova a chiedere ai raduni chi le monta dove le hanno prese
    cmq come hai fatto a bruciarle???

Lascia un commento:

Sto operando...
X