Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel corsa b: meglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opel corsa b: meglio...

    ciao a tutti! Sono da poco (causa l'età) attivo nel campo del tuning. Ho una opel corsa 1.2 viva ereditata dal fratello, ed essendo in buone condizioni ho iniziato con i (pochi) risparmi a risistemare gli interni, ad approntare un assetto che abbassi la vettura di 3,5 cm e a sistemare le varie palpebre, fascione parasole opel motorsport etc...

    ora, causa sempre le risicate risorse economiche (sempre quelle di mezzo) sono davanti ad un bivio:

    - minigonne
    - impianto hi-fi serio
    - paraurti in tinta
    - cerchi in lega Alessio

    Una sola di queste, per ora: cosa consigliate? rispondete al più presto. Ciaoooooooooooooooooooo
    37
    impianti hi- fi potente
    13.51%
    5
    cerchi in lega Alessio
    62.16%
    23
    minigonne
    10.81%
    4
    paraurti in tinta
    13.51%
    5
    SOCIO TsR N° 163
    SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
    CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

  • #2
    benvenuto tra noi proprietari del piccolo mostro tedesco.....intanto...ti dico che nella sezione club troverai un'enormita' di gente che condivide la tua stessa passione per la corsa...gia'....qui c'e' il clab dei corsisti...facci un salto quando puoi.

    tornando al tuo cruccio....personalmente ti consiglio di buttar sotto il macchinozzo quattro cerchi paura,anche perche' se non ho capito male...gia' hai fatto l'assetto....esteticamente...assetto e cerchi son quello che colpiscono di piu' in un soft tuning.

    che modello di alessio vuoi mettere??
    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

    Commenta


    • #3
      pensavo gli alessio Sport oppure Sanremo. cosa ne dici?
      SOCIO TsR N° 163
      SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
      CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

      Commenta


      • #4
        stai scherzando???....sanremo ovvio ^___^ (..chissa' perche'....)
        sono uno spettacolo...non costano molto...e sul corsa rendono di brutto brutto brutto
        MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

        Commenta


        • #5
          Cerchi

          Commenta


          • #6
            Impianto...forse perche....lo sfrutti di piu.....poi il resto....a meno a mio parere!!


            Xaoxxxxxxxxxxx
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #7
              CERCHI!!!!

              Già che ci 6 vieni a vedere anche sul sito www.corsaclub.ne.gs magari puoi trovare qualche idea....
              Ah se ti interessa la foto di una corsa argento con assetto - 45 mm e cerchi alessio basta che clicchi nella mia firma ala voce "La mia bimba" ....
              Facci sapere... ciao luca
              Ultima modifica di Luca Corsa; 13-05-2003, 13:00.
              MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
              C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
              A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
              By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

              Commenta


              • #8
                CERCHI IN LEGA!!

                Commenta


                • #9


                  ma nooooooooo...dai retta a me...falla direttamente cosi e basta
                  MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

                  Commenta


                  • #10
                    Minkia!!!
                    MBKiller...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X